Napoli - Arsenal Champions League 11 dic.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DB10 @ 6/9/2013, 13:52) 
    CITAZIONE
    Non dimenticatevi di Michele, io non sono stato mai capace di andarci perché c'è sempre una folla chilometrica, pero' mi dicono che è il numero 1.

    per andare da Michele devi andare solo in qualche giorno infrasettimanale e presentarti lì fuori massimo alle sei del pomeriggio per entare alle nove, parlo per esperienza personale

    Grazie, farò tesoro di questo tuo consiglio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Io in un posto così non ci vado per principio, una pizzeria che ti fa aspettare tre ore è come una donna che se la tira come se ce l'avesse d'oro, e invece ce l'ha come le altre. E poi stiamo parlando di una pizzeria, mica di Bulli. . .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 7/9/2013, 08:09) 
    Io in un posto così non ci vado per principio, una pizzeria che ti fa aspettare tre ore è come una donna che se la tira come se ce l'avesse d'oro, e invece ce l'ha come le altre. E poi stiamo parlando di una pizzeria, mica di Bulli. . .

    L'unica certezza culinaria di Napoli ad oggi è solo il "Caffe Del Professore" .
     
    Top
    .
  4. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/9/2013, 00:18) 
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 7/9/2013, 08:09) 
    Io in un posto così non ci vado per principio, una pizzeria che ti fa aspettare tre ore è come una donna che se la tira come se ce l'avesse d'oro, e invece ce l'ha come le altre. E poi stiamo parlando di una pizzeria, mica di Bulli. . .

    L'unica certezza culinaria di Napoli ad oggi è solo il "Caffe Del Professore" .

    Non posso che darti ragione, quando passo da quelle parti è tappa obbligatoria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!! Sapere che 3 dei nostri (Ilario,Klaido e Dario) sono a Marsiglia per il match ed io sono stato "sequestrato" al lavoro,mi fa inalberare e non poco ...

    VOGLIO ESSERCI A NAPOLI PER LA TRASFERTA !!!

    chi mi ama mi segua.

    UP THE ARSE !!! :sciarpa1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Aggiornamenti dalla vostra temutissima Napoli: gemellaggio in corso col BVB, stesso clima troverà l' Arsenal.
     
    Top
    .
  7. eliire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 18/9/2013, 19:23)
    BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!! Sapere che 3 dei nostri (Ilario,Klaido e Dario) sono a Marsiglia per il match ed io sono stato "sequestrato" al lavoro,mi fa inalberare e non poco ...

    VOGLIO ESSERCI A NAPOLI PER LA TRASFERTA !!!

    chi mi ama mi segua.

    UP THE ARSE !!! :sciarpa1:

    io ci sarò :goafc:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Serio rischio che Napoli vs Arsenal si giochi a porte chiuse. Tutto dipende dal comportamento dei tifosi partenopei nell' incontro con l' OM.
     
    Top
    .
  9. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Allora siamo rovinati, visto quello che è successo all'andata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Sono iniziati i primi casini in città
     
    Top
    .
  11. MArsenol
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!!

    Coloro interessati ai tickets (settori ospiti) per la trasferta di Napoli sono pregati di inviare all'indirizzo [email protected], entro e non oltre giorno 13 Novembre, quanto segue :

    - NOME COGNOME E DATA DI NASCITA

    Prezzo 50€

    PS: Dopo il 12 Dicembre non saremo più in grado di garantirvi la disponibilità di ulteriori tickets

    Edited by MArsenol - 12/11/2013, 12:31
     
    Top
    .
  12. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MArsenol @ 12/11/2013, 11:47) 
    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!!

    Coloro interessati ai tickets (settori ospiti) per la trasferta di Napoli sono pregati di inviare all'indirizzo [email protected], entro e non oltre giorno 13 Novembre, quanto segue :

    - NOME COGNOME E DATA DI NASCITA

    Prezzo 50€

    PS: Dopo il 13 Dicembre non saremo più in grado di garantirvi la disponibilità di ulteriori tickets

    E ci credo...la partita è l'11 dicembre!
     
    Top
    .
  13. MArsenol
     
    .

    User deleted


    LOL! Mai copia e incolla fu più nefasto!
     
    Top
    .
  14. udb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolitan Gooner @ 6/9/2013, 09:07) 
    Non dimenticatevi di Michele, io non sono stato mai capace di andarci perché c'è sempre una folla chilometrica, pero' mi dicono che è il numero 1.

    Michele è qualcosa di indescrivibile, la fila lunga è per sedersi al tavolo, ma se la prendi da asporto è questione di minuti, tutti mi hanno consigliato di prenderla d'asporto e mangiarla seduto nei gradini dei negozi li accanto e avevano ragione, esperienza bellissima, la migliore pizza di sempre :wub:
     
    Top
    .
  15. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Io non so ancora cosa fare....
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2013, 21:03   1080 views
  Share  
.