Salutiamo alcuni dei nostri giovincelli

se ne andranno in 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Il 30 Giugno si svincoleranno Aneke, Fagan, Ansah, Daniel Boateng e Leander Siemann
     
    Top
    .
  2. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Notizia di ieri che mi ha rattristato molto, Kristoffer Olsson diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Midtjylland, club Danese dove è attualmente in prestito con diritto di riscatto.
    Questa possibilità era già nell'aria nelle ultime settimane dove si stava facendo un attenta valutazione sul giocatore Svedese 19enne.
    Purtroppo nel suo ruolo di trequartista centrale Olsson sarebbe stato chiuso dalla grande varietà di giocatori in prima squadra quindi era facile pensare ad un suo trasferimento al massimo a fine stagione, peccato perché era un ragazzino che seguivo con attenzione da quando è arrivato nell'estate del 2011 all'età di 16 anni.
    Il suo prestito in Danimarca non era iniziato nel migliore dei modi, con tante panchine e pochissime opportunità, negli ultimi mesi però c'è stata la svolta diventando titolare e pedina importantissima in mezzo al campo.
    Mi auguro il meglio per lui e spero di vederlo presto nella nazionale Svedese!

    KristofferOlsson1

     
    Top
    .
  3. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Peccato, l'ho visto giocare un paio di volte e non mi era dispiaciuto, spero faccia una buona carriera, di talento ne ha.
     
    Top
    .
17 replies since 31/5/2013, 09:54   287 views
  Share  
.