1° TORNEO ‘ITALIAN CONNECTION’

quellichelapremierleague.com unisce i tifosi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 6/5/2013, 21:46) 
    Boys & girls , ecco a voi la lista dei Magnifici "14" che scenderanno in campo a difendere per tutti noi i colori del GLORIOSO AFC !!! :vo68vb.gif:

    1) Parravicini Marco (gunnersforever from Pisa)
    2) Galli Alessio
    3) Rizzo Fabio (_Fabio_78)
    4) Luca De Maio (Luca NorthBank)
    5) Locatelli Maurizio
    6) Francini Cristiano (Francio_McLintock)
    7) Morelli Paolo
    8) Gioria GianAntonio (tonygunner)
    9) Ronchetti Massimo
    10) Paresce Enrico
    11) Nori Davide
    12) Rapalino Francesco (Frapalin)
    13) Balla Klaido (KlArsenal)
    14) Gallo Guglielmo


    C'MON YOU GUNNERS !!! :D :sciarpa1: :sciarpa1: :sciarpa1:

    scusa teo, ma tu dove sei?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Io sono il Mister ;)
    con me ci sarà un "parterre de Rois" degno di nota ;)

    E' giusto che anche altre persone abbiano l'onore di vestire la "maglia" dei Gooners in un torneo :)

    Io,Jek,Joes70 saremo lo staff tecnico ;)
     
    Top
    .
  3. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Spettacolare, non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 6/5/2013, 23:29) 
    Io sono il Mister ;)
    con me ci sarà un "parterre de Rois" degno di nota ;)

    E' giusto che anche altre persone abbiano l'onore di vestire la "maglia" dei Gooners in un torneo :)

    Io,Jek,Joes70 saremo lo staff tecnico ;)

    fammi indovinare... Rispettivamente l'Arsene Wenger della situazione, il supporto idratante con le borracce di Bayles ed il supporto morale, vero? :lol:
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    Domanda tecnica che penso sia di interesse comune: per giocare ognuno porta la propria maglietta dell'AFC oppure c'è un set di maglie già pronto?

    Specifico che io ne ho due rosse (stagione 2009-2010 e 2011-2012, anche se questa non la trovo) ed una gialla (2000-2001)
     
    Top
    .
  6. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 7/5/2013, 00:03) 
    CITAZIONE (Teogooner @ 6/5/2013, 23:29) 
    Io sono il Mister ;)
    con me ci sarà un "parterre de Rois" degno di nota ;)

    E' giusto che anche altre persone abbiano l'onore di vestire la "maglia" dei Gooners in un torneo :)

    Io,Jek,Joes70 saremo lo staff tecnico ;)

    fammi indovinare... Rispettivamente l'Arsene Wenger della situazione, il supporto idratante con le borracce di Bayles ed il supporto morale, vero? :lol:

    No rispettivamente il Tony Adams della situazione,il supporto idratante con la birra fresca e il demotivatore per ecellenza,munito di panini alla finocchiona (che non è una vecchia donna gay :P )
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 7/5/2013, 15:20) 
    il demotivatore per ecellenza,munito di panini alla finocchiona (che non è una vecchia donna gay :P )

    Chissà perchè a Joes è un ruolo che gli riesce moooolto bene... :asd:
     
    Top
    .
  8. benglenton
     
    .

    User deleted


    joes70 farà un discorso breve alla squadra prima dell'inizio
    da vero motivatore, le sue parole saranno poche ma piene di significato
    CITAZIONE
    "partita da vincere"
     
    Top
    .
  9. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 7/5/2013, 09:40) 
    Domanda tecnica che penso sia di interesse comune: per giocare ognuno porta la propria maglietta dell'AFC oppure c'è un set di maglie già pronto?

    Specifico che io ne ho due rosse (stagione 2009-2010 e 2011-2012, anche se questa non la trovo) ed una gialla (2000-2001)

    Per le maglie stiamo cercando una soluzione.
    Seguiranno news
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    1°Torneo‘ItalianConnection’dicalcioa 7
    quellichelapremierleague.com


    Ciao a tutti,

    Vi comunico alcune informazioni utili relative allo svolgimento del torneo:

    Il kick-off delle prime partite è alle h. 10.00. Si gioca su 4 campi per cui 8 delle 16 squadre inizieranno a tale ora, mentre le rimanenti 8 giocheranno alle 10.30.
    Il centro sportivo apre alle h. 8.30. E' consigliabile arrivare in loco non più tardi delle 9.15-9.30. Le operazioni di registrazione saranno veloci in quanto tutte le formalità burocratiche saranno espletate nei giorni precedenti il torneo. A ciascuna squadra verrà assegnato uno spogliatoio.
    Le gare si svolgeranno in due distinte fasi. Durante la mattinata si disputeranno gli incontri della fase a gironi, con i seguenti orari:
    10.00 - 10.25 squadra 1 squadra 2
    10.30 - 10.55 squadra 3 squadra 4
    11.00 - 11.25 squadra 1 squadra 3
    11.30 - 11.55 squadra 2 squadra 4
    12.00 - 12.25 squadra 1 squadra 4
    12.30 - 13.00 squadra 2 squadra 3

    Il centro sportivo è attrezzato con un Bar che sarà aperto per tutta la giornata. Disponibili (a pagamento) panini, focacce, pizze e bevande.
    Nel pomeriggio, con inizio gare alle h. 14.00, si disputeranno gli scontri diretti. Ciascuna squadra giocherà 3 partite anche in questa fase, e si arriverà a determinare la classifica dal 1° al 16° posto (vedere schema allegato).
    Il sorteggio per i gironi verrà effettuato a urna unica (no teste di serie), la settimana prima del torneo. L'operazione verrà filmata e il video sarà pubblicato on-line al fine di garantire la regolarità e, ...perché no..., per 'tirarcela un po' come a Nyon!
    Il kick off per la finale per il 1° posto è previsto alle h. 17.30. A seguire la premiazione.
    Dalle 19.00 / 19.30 avrà luogo il 'terzo termpo' con cena-buffet (a prezzo accessibilissimo) i cui dettagli saranno forniti a in una comunicazione a parte.
    La serata terminerà entro le h. 21.30 / 22.00.

    Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione non esitate a contattarmi.

    Grazie

    Fabio Vinciguerra
    quellichelapremierleague.com
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    Semplicemente, non vedo l'ora.........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 9/5/2013, 10:30) 
    Semplicemente, non vedo l'ora.........

    sei fuori rosa.......................

    :lol:
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 9/5/2013, 10:31) 
    CITAZIONE (frapalin @ 9/5/2013, 10:30) 
    Semplicemente, non vedo l'ora.........

    sei fuori rosa.......................

    :lol:

    dai, non scherzare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    HELLO BOYS !!! VI CHIEDO ANCORA UN PO' DI ATTENZIONE ED AIUTO (TUTTO NON POSSO FARE... :P )

    RIASSUNTO BREVE PERCHE' ALTRIMENTI IMPAZZISCO.

    1)LA GIORNATA SI PRESENTA PAUROSA :) INIZIERA' TUTTO CON L'ESTRAZIONE DEI GIRONI FORSE IN DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE A MO' DI CHAMPIONS LEAGUE :D

    2) COME QUALCUNO GIA' SA,IL CONSOLE CHE PREMIERA' LA SQUADRA VINCITRICE E' UNO SPURS........... INUTILE CHE VI DICA QUANTO SAREBBE BELLO FARSI PREMIARE DA LUI ;) :D :P

    3)L'ADIDAS,MAIN SPONSOR HA MESSO IN PALIO UNA TRASFERTA IN UNO STADIO ADIDAS (INTESO COME SPONSORIZZAZIONE DEL CLUB) OSPITI DEL BOX ADIDAS DI COMPETENZA PER TUTA LA SQUADRA.... UN BEL CHELSEA - AFC L'ANNO PROSSIMO ??? ;)

    4) ORA VI COPIO E INCOLLO L'ULTIMA E-MAIL DI FABIO (UNO DEGLI ORGANIZZATORI) CHE MI CHIEDE LA DISPONIBILITA' A FERMARCI DOPO LE 19:30 PER IL "TERZO TEMPO" PER LA CENA CHE NON SI PROTRARRA' PER TROPPO TEMPO COMUNQUE.

    VISTO CHE NON VOGLIONO (GIUSTAMENTE) ORGANIZZARE PER 1000 PERSONE E RITROVARSI IN 4 GATTI,CHIEDONO SE QUALCUNO SI FERMERA'...

    IO CHIEDO A VOI DI RISPONDERMI COSA PREFERIRESTE FARE.

    GRAZIE.

    p.s. in allegato anche la proposta della ristorazione.


    1° Torneo ‘ Italian Connection’ di calcio a 7
    quellichelapremierleague.com




    Ciao a tutti,



    ho il piacere di informarvi che al termine della manifestazione, a partire dalle 19.30, presso il centro sportivo che ci ospita avrà luogo una 'Cena Terzo Tempo' con ricco buffet e tanta, tanta birra.


    In allegato il menù.


    Al fine di offrire il migliore servizio a tutti voi, è necessario conoscere in anticipo il numero dei membri di ciascuna squadra che si tratterranno per la cena.
    Il costo è di € 15 a persona, inclusa la prima pinta di birra.

    La prenotazione non è vincolante, ma serve per fornire un numero indicativo al Catering.

    RSVP al più presto, grazie!
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    Indicativamente io non mi fermo per la "cena"... Però potete contarmi perchè pago comunque volentieri i 15 euro della pappa, se riuscirò a fermarmi bene altrimenti vi dividerete voi la mia parte...
     
    Top
    .
115 replies since 19/3/2013, 13:04   1687 views
  Share  
.