1° TORNEO ‘ITALIAN CONNECTION’

quellichelapremierleague.com unisce i tifosi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jekberghem @ 3/6/2013, 17:26) 
    In realtà il tipo ce l'aveva in esposizione da ore...io non ho fatto altro che aspettare che iniziasse a metter via tutto per comprarla a metà prezzo ( 5 euro invece di 10 ).

    Ti odio, Jek.
    Io ne ho comprate 17 perchè ne ho regalata una a ciascuno dei miei ragazzi, e mi ha fatto il prezzo intero. . .
    Tra l'altro, solo una volta tornato a casa, mi sono accorto che nel gruppo c'era anche Teo. . .
    Visto che siete intimi, chiedigli se a questo punto te ne manda una di quelle, è molto bella e c'è anche Irma. . .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 3/6/2013, 18:00) 
    Si ma nella foto manchiamo io e Alessio... E non stavamo broccolando le ragazze di Paddy Power (scusa validissima in quel caso), potevate aspettarci...

    Per fotografarti intero ci volevan tre tazze :D
     
    Top
    .
  3. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 3/6/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (jekberghem @ 3/6/2013, 17:26) 
    In realtà il tipo ce l'aveva in esposizione da ore...io non ho fatto altro che aspettare che iniziasse a metter via tutto per comprarla a metà prezzo ( 5 euro invece di 10 ).

    Ti odio, Jek.
    Io ne ho comprate 17 perchè ne ho regalata una a ciascuno dei miei ragazzi, e mi ha fatto il prezzo intero. . .
    Tra l'altro, solo una volta tornato a casa, mi sono accorto che nel gruppo c'era anche Teo. . .
    Visto che siete intimi, chiedigli se a questo punto te ne manda una di quelle, è molto bella e c'è anche Irma. . .

    Mister io mi sono fatto precedere da Max che ha iniziato a minacciarlo in calabrese...forse è per quello che mi ha fatto lo sconto!
    E poi ho pensato...se non la vende adesso non la vende più quindi ne ho approfittato (tipo le sciarpe che fanno in occasione delle partite europee...a Udine con 5 euro ne ho prese 3 dopo la partita)
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    Video

    Minuto 1:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Sono venuto a conoscenza di comportamenti scandalosi...ma perchè non tornano nelle loro curve italiane? :scratch:
     
    Top
    .
  6. McGiro
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti per il vostro piazzamento d'onore in pieno stile Wengeriano e per il grandissimo numero di tifosi portati all'evento!

    Ci tenevo in particolar modo a salutare l'immenso (nel senso fisico del termine) Frapalin :lol: e a ringraziare il ragazzo che ci ha riempito la coppa del fair play di vodka durante in giro d'onore :lol: MITICI!
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McGiro @ 4/6/2013, 10:22) 
    Ciao ragazzi, complimenti per il vostro piazzamento d'onore in pieno stile Wengeriano e per il grandissimo numero di tifosi portati all'evento!

    Ci tenevo in particolar modo a salutare l'immenso (nel senso fisico del termine) Frapalin :lol: e a ringraziare il ragazzo che ci ha riempito la coppa del fair play di vodka durante in giro d'onore :lol: MITICI!

    Un grazie a te caro Alessandro per la splendida giornata che abbiamo trascorso insieme, e per l'irruzione nel vostro spogliatoio a salutarvi. Appena scarico ti mando la foto.

    ps: guarda che la vodka dovevi bertela alla goccia...
     
    Top
    .
  8. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Ecco la Photogallery del torneo pubblicata dal sito quellichelapremierleague.com:

    http://quellichelapremierleague.com/1-trof...n-photogallery/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    immagine2yg

    Questa è la mia immagine simbolo del torneo, i ragazzi dell'Arsenal e del Villa, le mie squadre, mescolati insieme.
    Sono due gruppi fantastici, cui sento di appartenere in egual misura e in cui ho tantissimi amici.
    Anche se negli ultimi anni l'Arsenal come squadra mi ha dato solo che delusioni (a parte qualche sporadica soddisfazione come i 5-2 col Tottenham e il bel gioco talvolta espresso), gli amici che ho trovato grazie a questa passione condivisa sono tra i migliori che abbia mai conosciuto: da Teo a Rob, a Guidone, a Massimo, ai Tuscans e altri. Mitici.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Manderei volentieri questa foto a chi so io ............................................
    Ma scadrei a livelli veramente bassi.

    In questo semplice scatto credo si possa riassumere tutto quello che c'è di bello nell'essere appassionati ad uno sport tanto bello quanto "maltrattato" qui in italia,dove c'è anche qualcuno che dice d'essere "inglese" ma di amicizia,lealtà,incontro,condivisione,fratellanza e RISPETTO , non ha capito assolutamente niente.
    Per chi sa leggere tra le righe non è assolutamente un riferimento a fatti e persone ben precise.
    Qualcuno continua a voler "rovinare" il gioco ed "inasprire" la convivenza ... Avete le ore contate :)
    chi c'era,chi voleva esserci ma non ha potuto,chi ci sarà e chi avrà la bontà di abbracciare questi valori ha dimostrato che siamo una GRANDE FAMIGLIA.
    Free to be

    Teo
     
    Top
    .
  11. MArsenol
     
    .

    User deleted


    Una grande famiglia...tantissimi amici e tanta stima per ognuno di loro....SICURAMENTE L'IMMAGINE PIU' BELLA DELLA GIORNATA!
     
    Top
    .
115 replies since 19/3/2013, 13:04   1687 views
  Share  
.