Bayern Munich Away - Wed, 13th, Mar 19.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joes70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 8/3/2013, 10:46) 
    Tickets arrivati...mercoledì mattina si parte per Monaco per andare a vedere la tripletta di Gervinho che ci permetterà di passare il turno.

    IN GERVA WE TRUST!!!

    proott,prrooott,prrott......ecco la tripletta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joes70 @ 8/3/2013, 16:44) 
    CITAZIONE (jekberghem @ 8/3/2013, 10:46) 
    Tickets arrivati...mercoledì mattina si parte per Monaco per andare a vedere la tripletta di Gervinho che ci permetterà di passare il turno.

    IN GERVA WE TRUST!!!

    proott,prrooott,prrott......ecco la tripletta

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Contento per chi andrà... sperare sempre nel miracolo!
     
    Top
    .
  3. joes70
     
    .

    User deleted


    ...la sparizione di aw?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Cercate di arrivare in tempo che avete anche il mio ticket. . .
    Appuntamento in centro verso le 6? Io sarò già lì con Sir Highbury che conosce la città quindi potremo facilmente raggiungervi dappertutto, anzi. . .everywhere.
    Teo is here /
    Teo is there /
    Teo is fuc*ing everywhere. . .
     
    Top
    .
  5. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Prevista neve da martedì pomeriggio sia al Brennero che a Monaco...prevedo viaggio epico...

    Wolf penso che ci vedremo sicuramente...sentiti con Teo

    Your ticket???sure???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Direi di sì che sono sure. Massimo mi ha detto che li ha mandati a te, io ho il suo perchè lui non può venire. . .
     
    Top
    .
  7. jekberghem
     
    .

    User deleted


    tranquillo mister volevo vedere se eri attento ;-)
    il ticket ce l'ho io

    ma forse Max viene...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Spero anch'io che venga, è un caro amico e io vengo soprattutto per vedere gli amici, visto che l'Arsenal quest'anno mi ha schifato e che non nutro alcuna speranza per la partita. Ma indipendentemente dai risultati i tifosi, sia quelli italiani che quelli inglesi, restano i migliori, fatta eccezione per la rassegnazione con cui sembrano considerare ineluttabile una situazione che invece, se tutti remassero dalla stessa parte (che poi è la parte dellArsenal) si potrebbe contribuire a cambiare.

    CITAZIONE (jekberghem @ 10/3/2013, 21:12) 
    tranquillo mister volevo vedere se eri attento ;-)

    Io sono nato attento, mate! :B):
     
    Top
    .
  9. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Nulla da perdere e io non sono allo stadio.. ci sono tutti i presupposti per cui l'Arsenal possa far bene!!! Divertitevi ragazzi! e fatevi sentire che in quel di Londra i tifosi del Bayern sono stati eccezionali!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Bello, stamattina, fare colazione sentendo Teo anzichè le persone con cui si lavora.
    Ci siamo scambiati gli auguri di buon viaggio e appuntamento a Monaco.
    Fico.
    Io poi sono di umore ottimo grazie alla vittoria del Barca, un mio grande amore sin da quando ero bambino, e di cui sono pure socio, anche se so che questa passione in questa sede non solo non può essere condivisa ma nemmeno capita.

    Di solito non infierisco mai sugli sconfitti (dov'è l'emoticon di Pinocchio?) ma visto che i miei amici milanisti avevano infierito all'andata (con poca lungimiranza, devo dire) scrivendo cose tipo che non era stato bello far prendere tutto quel freddo ad Abbiati lasciandolo inoperoso, mi sono rifatto scrivendo che pensavo a una manita, ma che tutto sommato va bene anche così. . .
    Ma i bastardoni mi hanno risposto che se sono fortunato la manita è solo rimandata a questa sera. . .

    Aiutatemi voi.
    Come si fa a far capire ad un milanista che nel calcio inglese la vittoria è solo un dettaglio, e neanche il più importante, della felicità, di un tifoso?
    Spiegare che è bello anche andare a vedere una partita già abbondantemente segnata, perchè comunque per un giorno stacchi la spina, vedi dei carissimi amici, uno stadio nuovo in una delle grandi città europee del calcio, la capitale della birra oltrettutto, e sei comunque parte di un evento storico?
    E che proprio situazioni di questo genere possono aiutarti a ritrovare un po' di entusiasmo verso una squadra che quest'anno mi ha dato solo delusioni? È non parlo, ripeto, dei risultati sul campo, ma proprio della politica societaria che ha consegnato la squadra nelle mani di un dittatore francese e relegato i tifosi al rango di clienti cui vendere prodotti sempre più improbabili (e sale alle labbra, anzi alla tastiera, la maglia away di questa stagione).
    Come spiegare tutto questo ai miei amici milanisti?
     
    Top
    .
  11. jekberghem
     
    .

    User deleted


    we are on the way to Munich...see you later mister!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Come sempre in queste ocacsioni, il centro di Monaco brulica di gooners, incuranti della neve i ragazzi sono belli carichi sin dalle prime ore del pomeriggio. . .



     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    It's a wonderful show Mister...

    CITAZIONE (Mister Wolf @ 13/3/2013, 07:54) 
    Aiutatemi voi.
    Come si fa a far capire ad un milanista che nel calcio inglese la vittoria è solo un dettaglio, e neanche il più importante, della felicità, di un tifoso?
    Spiegare che è bello anche andare a vedere una partita già abbondantemente segnata, perchè comunque per un giorno stacchi la spina, vedi dei carissimi amici, uno stadio nuovo in una delle grandi città europee del calcio, la capitale della birra oltrettutto, e sei comunque parte di un evento storico?
    E che proprio situazioni di questo genere possono aiutarti a ritrovare un po' di entusiasmo verso una squadra che quest'anno mi ha dato solo delusioni? È non parlo, ripeto, dei risultati sul campo, ma proprio della politica societaria che ha consegnato la squadra nelle mani di un dittatore francese e relegato i tifosi al rango di clienti cui vendere prodotti sempre più improbabili (e sale alle labbra, anzi alla tastiera, la maglia away di questa stagione).
    Come spiegare tutto questo ai miei amici milanisti?

    Mister, hai detto tutto tu con queste parole... Basta dire che loro seguono il calcio italiano, senza bisogna di aggiungere altro... E' proprio questo il bello del calcio inglese, dove troviamo sostenitori delle squadre più (perdonatemi il termine, non è una cattiveria) "assurde" come, senza togliere nulla a nessuna squadra, il WBA, il QPR, l'Everton, per arrivare poi a squadrette davvero piccole come l'Ebbesfield o come cavolo si scrive (di cui conosco un tifoso, mio compaesano), il Bradford ed l'Ipswich Town solo per citarne alcune...

    Sempre gloria allo splendido british football...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Correct!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Ci sarà naturalmente il tempo di svolgere un discorso più ragionato, ma alla fine della giornata voglio cogliere alcuni momenti di questa trasferta in terra bavarese.

    È stata una bellissima partita dell'Arsenal, che ha dimostrato che se la squadra gioca a calcio (quindi, ad esempio, se Rosicky va in campo e non in panchina, se Vermaelen non c'è, se Fabianski finalmente sciorina una prestazione come da tanto tempo non si vedeva da un portiere dei Gunners) se la gioca con tutti. Che poi alla fine è quello che chiedono i tifosi. Non di vincere, ma di giocarsela in un modo che sia in linea con il valore della rosa.
    È poi il fascino della Champions League.




    Non meno divertente della partita è vivere l'atmosfera eccitante del pre partita.




    In effetti i gooners sono veramente dei simpatici pazzerelloni.




    Io non sono un fanatico particolare della Germania (ed è casomai quella del Nord che mi ispira di più) ma devo dire che Monaco è una città bella, vivibile e accogliente, e il suo plusvalore è dato dalle famose birre dell'Oktoberfest. Anche se personalmente prediligo le birre inglesi, garantisco che ne abbiamo provate tante. Qui sono andato a rendere omaggio all'Hacker Pschorr, la birra del Gufo.



    Ma se l'Hacker Pschorr è forse la birra più buona, la birreria più bella è quella dell'HB. Enorme, si sviluppa in diversi piani com ampi saloni, affreschi ai soffitti, antichi stemmi, una banda che suona e, naturalmente, un disturbatore.

     
    Top
    .
45 replies since 7/2/2013, 13:24   683 views
  Share  
.