NBA

Il campionato piu spettacolare del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    1) Secondo me è un mediocre, va troppo ad alti e bassi, mai continuo.
    2) Colpa più grave, ha rifiutato l'Italbasket per "restare in NBA" e cercare un contratto, come se fosse lui personalmente ad andare a bussare alla porta di ogni GM ;)

    Io comunque lancio i miei pronostici ;)

    WEST:
    OKC-MEM 4-3
    GSW-SAS 2-4
    EAST:
    MIA-CHI 4-1
    IND-NYK 3-4
     
    Top
    .
  2. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (towerman @ 6/5/2013, 11:15) 
    1) Secondo me è un mediocre, va troppo ad alti e bassi, mai continuo.
    2) Colpa più grave, ha rifiutato l'Italbasket per "restare in NBA" e cercare un contratto, come se fosse lui personalmente ad andare a bussare alla porta di ogni GM ;)

    Io comunque lancio i miei pronostici ;)

    WEST:
    OKC-MEM 4-3
    GSW-SAS 2-4
    EAST:
    MIA-CHI 4-1
    IND-NYK 3-4

    Sacrilegio!
    Golden State passa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Spara i tuoi Jek ;)
     
    Top
    .
  4. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (towerman @ 6/5/2013, 14:25) 
    Spara i tuoi Jek ;)

    Ma io sono un profano del basket...nel senso che mi piace molto guardarlo (quando riesco) ma non sono così tecnico (per dirla tutta non ci capisco un emerito...)

    Anyway

    WEST
    OKC-MEM 4-2 (Durant è in forma strepitosa vuole rigiocarsi la finale)
    GSW-SAS 4-3 (pronostico da tifoso)

    EAST
    MIA-CHI 4-0 (esagero...)
    IND-NYK 3-4 (ma IND mi sembra più squadra...serie incerta...)
     
    Top
    .
  5. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Io vado leggermente controcorrente.

    WEST

    OKC-MEM 2-4 (I Grizz mi hanno veramente impressionato nel primo turno)
    SAS-GSW 4-1

    EAST

    MIA-CHI 4-1 (tendente al 4-0)
    IND-NYK 2-4 (come ha detto Jek è la meno decifrabile come serie)

    Su Beli credo che quest'anno meriti applausi, ha giocato molto bene diverse volte salvando i bulls in piu di una partita nonostante il minutaggio concessogli da Thibo sia stato alquanto altalenante, lui però si è quasi sempre fatto trovare pronto (basta vedere la serie coi Nets) e la ciliegina della prestazione in gara 7 conferma che è uno con le palle d'acciaio (come quasi tutti i Bulls e a differenza di un altro Italiota che gioca in canada) dimostrando di essere piu di un semplice panchinaro.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B-Easy @ 6/5/2013, 19:24) 
    Su Beli credo che quest'anno meriti applausi, ha giocato molto bene diverse volte salvando i bulls in piu di una partita nonostante il minutaggio concessogli da Thibo sia stato alquanto altalenante, lui però si è quasi sempre fatto trovare pronto (basta vedere la serie coi Nets) e la ciliegina della prestazione in gara 7 conferma che è uno con le palle d'acciaio (come quasi tutti i Bulls e a differenza di un altro Italiota che gioca in canada) dimostrando di essere piu di un semplice panchinaro.....

    Per me si ricordano solo gli alti, non i bassi di Belinelli, come partite da 4/6 punti e meno del 20% dal campo ;)
    Stanotte ha fatto il suo e STRANAMENTE abbiamo vinto a Miami :adorazione:
    A proposito di palle d'acciaio :P
     
    Top
    .
  7. jekberghem
     
    .

    User deleted


    stanotte i (o gli?) Warriors hanno sfiorato l'impresa...peraltro scialaquano 16 punti di vantaggio negli ultimi 4 minuti...
    Pecche di inesperienza e di gioventù...la squadra è giovane ma c'è ed è forte...siamo speranzosi per il futuro...
     
    Top
    .
  8. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 7/5/2013, 15:54) 
    stanotte i (o gli?) Warriors hanno sfiorato l'impresa...

    anche questi l'impresa la facero, ma erano altri Warriors
     
    Top
    .
  9. B-Easy
     
    .

    User deleted


    - Pareggio dei Grizzlies trascinati da Conley-Gasol, non basta un Durant da 36 punti.

    -Pareggio dei Knicks con un parzialone nell'ultimo quarto dopo una partita equilibrata per i primi 36'. Super 'Melo anche stanotte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Come prevedibile, Miami asfalta i decimatissimi Bulls :'(
    Gli amati GSW di Jek sbancano San Antonio ;)
     
    Top
    .
  11. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Partita dominata in lungo e in largo ma a differenza di gara 1 siamo riusciti a reggere la pressione della rimonta dei padroni di casa.

    Parker nettamente in difficoltà in difesa, Thompson strepitoso dall'arco e a rimbalzo.

    In gara 3 si prevede una vera e propria bolgia l'inerzia si sposta dalla nostra parte e senza gli errori di gara 1 si poteva essere addirittura 2-0.

    Let's go Warriors !!
     
    Top
    .
  12. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Io sono stato un grandissimo appassionato di NBA fino a metà anni duemila, adesso la seguo un po' meno. Sono tifoso dei Lakers ma ho un'adorazione per Michael Jordan, che ritengo il più grande sportivo di tutti i tempi. Mi affascinano tantissimo le sfide tra Russell e Chamberlain degli anni '60, peccato non ci siano moltissime immagini di quel periodo.
     
    Top
    .
  13. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Su Chamberlain c'è un bellissimo "documentario" narrato da Federico Buffa...si trova tranquillamente su Youtube...bellissimo.

    L'Avvocato è il numero 1
     
    Top
    .
  14. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 10/5/2013, 10:15) 
    Su Chamberlain c'è un bellissimo "documentario" narrato da Federico Buffa...si trova tranquillamente su Youtube...bellissimo.

    L'Avvocato è il numero 1

    :adorazione: :adorazione: :adorazione:

    A proposito di Buffa-Tranquillo si dice che Mediaset sia pronta a comprare i diritti della NBA e la trasmetterà in chiaro su Italia 2 (diretta domenicale + highlights giornalieri) con SKY che ancora non si è capito cosa ha intenzione di fare, inoltre a Mediaset andrebbe anche Buffa che potrebbe essere affiancato da Guido Bagascia :sick: .

    Mediaset ha già comprato i diritti per la NFL e sta trattando appunto per l'NBA, sinceramente rimango un po' scettico, è vero che l'NBA in chiaro mi farebbe un gran piacere soprattutto la presenza di Buffa ma viste le ultime esperienze NBA-TV Italiana non sono così entusiasta della cosa. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  15. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 10/5/2013, 10:15) 
    Su Chamberlain c'è un bellissimo "documentario" narrato da Federico Buffa...si trova tranquillamente su Youtube...bellissimo.

    L'Avvocato è il numero 1

    Sì, la quinta ed ultima parte è commovente. Dovrebbero vederla tutti, non solo gli appassionati di basket.
     
    Top
    .
75 replies since 11/1/2013, 13:10   565 views
  Share  
.