Red Membership Pack

Always ahead of the game!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 25/11/2013, 22:55) 
    Massy vedo che l'hai presa bene. . .
    Ma guarda che la colpa è delle poste italiane, non eri tu che aveva descritto gli stessi problemi l'anno scorso?

    Guarda io a Poste Italiane non auguro di fallire perchè ci lavora mio padre, però quante gliene dico ogni volta.........

    Credo a questo punto che il problema sia loro. Perchè a tutti arriva e a me no? Perchè ho dovuto aspettare due mesi per una replica mal stampata della card, visto che la prima è andata persa proprio come il welcome pack?

    Mio padre mi ha assicurato di controllare tutti i giorni la posta estera che deve essere spedita a Napoli, ci ha trovato anche altri pacchi dell' Arsenal che non erano diretti a me, ma del mio manco l' ombra.
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    Massy, a me è accaduto lo stesso 2 anni fa... ma al secondo tentativo il membership pack è arrivato.
    Poi, non si sa come, dopo 2 settimane ho ricevuto quello che doveva essere l'originale e mi sono ritrovato con 2 red member cards... di cui una non funzionante (non sapendo quale portare nella mia partita da spettatore all'emirates le ho portate con me entrambe... naturalmente sono entrato al secondo tentativo con mio notevole imbarazzo nel caso avessi dovuto spiegare il tutto allo steward!!) :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A S S Y @ 25/11/2013, 18:28) 
    Soliti fastidiosi problemi di spedizione. Dopo un mese, ho contattato l' assistenza che provvederà a spedirmene un secondo welcome pack, visto che il primo sarà andato nella migliore delle occasioni, perso. Ma io di attendere mi sono sinceramente stufato. Ho pagato, 50€, che non sono milioni ma son comunque soldi che non avrei speso se avessi saputo di dover passare tutto questo casino per una member ed un welcome pack. Manco stessero spedendo dei fucili da guerra...

    Non conoscete nessuno che possa aiutarmi a ottenere il rimborso completo? No perchè veramente, basta, mi sono stufato. Se dovesse arrivarmi (dovrei attendere un altro mese, e voi sapete meglio di me che quando ci sono le feste per lo mezzo è sempre un casino) lo rispedisco al mittente, non sò che farmene.

    Guarda, onastemente non saprei, non ho mai avuto di questi problemi.
    Credo che tu debba andare a spulciare le condizioni contrattuali che hai sottoscritto al momento dell'acquisto della membership o eventuali rinvii a leggi inglesi.
    Scusa se te lo dico, non vuole essere una critica, ma solo una riflessione personale... che senso ha contattare l'assistenza per sollecitare la spedizione per poi richiedere il rimborso completo di qualcosa che non vuoi più? Per carità, sei liberissimo di farlo! ;)
    Comunque, al di là di questo, ti consiglio di avere solo un po' di pazienza in più, oltre a quella che hai già profuso, ovviamente, e aspettare l'arrivo del pacco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Ma infatti, ne devono mandare 30 mila forse più, è ovvio che dilazionano.
    Ma se l'hai ricevuta correttamente, che te ne fotte s e è arrivata un pò in ritardo? Come la mia del resto. . .
    Take it easy, mate. . .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Mi hanno tutto d'un tratto rimborsato i soldi.
     
    Top
    .
19 replies since 22/11/2012, 15:21   301 views
  Share  
.