Sat 20 April 2013 - Fulham - Away

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (udb @ 26/9/2012, 16:00) 
    serve qualcosa? Tessera menber? Altro?

    solo la voglia di venire a London,una maglia rossa con le maniche bianche e la coerenza ... nel senso che se si prenota il o i tickets,si pagano comunque anche in caso una persona dovesse rinunciare all'ultimo minuto ;)

    Edited by Teogooner - 27/9/2012, 08:09
     
    Top
    .
  2. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    Pure io Teo ci faccio un pensierino! Ovviamente darà conferma il prima possibile ;)
     
    Top
    .
  3. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    Teo anche io ci sto facendo un pensiero, siamo in due. Non posso darti ora la certezza però la volontà c'è :sciarpa3:
     
    Top
    .
  4. udb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 26/9/2012, 18:25) 
    solo la voglia di venire a London,una maglia rossa con le maniche bianche e la coerenza ... nel senso che se si prenota il o i tickets,si pagano comunque anche in caso una persona dovesse rinunciare all'ultimo minuto ;)

    se me li trovi te li pago domattina ;)

    Edited by Teogooner - 27/9/2012, 08:10
     
    Top
    .
  5. paolo#15
     
    .

    User deleted


    Ragazzi verrei volentieri solo che ad oggi non posso esserne certo !! Come spesso capita, finchè non confermano gli orari non possiamo ancora sapere a che ora giocano e quindi iniziare a prendere gli arei...il sabato alle 13.45 o la domenica alle 17 ?? e se fanno un monday night ?? Ad ogni modo restiamo in contatto....
     
    Top
    .
  6. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Paolo siamo sulla stessa barca! anche perchè della stessa città... Più o meno quanto tempo prima comunicano gli orari? a gennaio?
     
    Top
    .
  7. paolo#15
     
    .

    User deleted


    Paolo non so con esattezza, ma pensa si saprà non prima di febbraio !!
     
    Top
    .
  8. udb
     
    .

    User deleted


    news? :D
     
    Top
    .
  9. stein92
     
    .

    User deleted


    io mi arruolo..ovviamente darò con certezza la mia adesione più avanti, ma in linea di massima ci sono.. anzi voglio esserci
     
    Top
    .
  10. ivanfad
     
    .

    User deleted


    bellissima idea faro' di tutto per esserci....grande teo :adorazione: :P
     
    Top
    .
  11. udb
     
    .

    User deleted


    up :toast:
    qualcuno ha qualche notizia? scusate l'up, ma mi devo regolare con le ferie al lavoro..
     
    Top
    .
  12. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    Io passo stavolta.
    Aggiungo una nota però: chi ha la possibilità di andarci non ci pensi su nemmeno una volta figuriamoci due. E' un esperienza da Gooner con la G maiuscola da provare assolutamente almeno una volta nella vita! ;)
    P.S. Ovviamente un immenso grazie al Teo che oggi come allora ci dà l'occasione di provare simili ebbrezze :P
     
    Top
    .
26 replies since 4/9/2012, 00:07   431 views
  Share  
.