Fantasy Premier League

2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adm90
     
    .

    User deleted


    caos_calmo ci sono :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma questa parte del primo post non l'ha letta nessuno???!?! :rolleyes:

    CITAZIONE (DecioGooner @ 30/7/2012, 14:04) 
    IMPORTANTISSIMO:
    Per favore, al momento di dare un nome alla propria squadra, dategli lo stesso nome del vostro nick qui su italian gooners o, perlomeno, un nome che permetta facilmente di riconoscere l'utente che gestisce la squadra. Esempio: Nick (DecioGooner), Nome Squadra (Decio f.c.). Quando v'iscrivete scrivetelo qui indicando il nome della squadra! TKS!!

     
    Top
    .
  3. Celletta
     
    .

    User deleted


    Iscritto :D...la mia squadra è F.C Celletta :)
     
    Top
    .
  4. AleGunner94
     
    .

    User deleted


    In extremis mi sono iscritto pure io, la mia squadra è RF287!

    PS. Scusa Decio non avevo letto il tuo post e mi sono dato alla pazza fantasia xD
     
    Top
    .
  5. paolo#15
     
    .

    User deleted


    Ciao Decio, mi sono iscritto al fantacalcio, nome squadra paolo#15 f.c.
    Ho cambiato nick, sono il vacchio paolo_26.....a presto !!
     
    Top
    .
  6. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Iscritto; Andreji Fc.. dopo il secondo posto dell'anno scorso xD
     
    Top
    .
  7. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Iscritto per provare a difendere il titolo, anche se sarà difficile, se non impossibile... vedo con piacere che siamo in tanti! ho abbandonato il glorioso e vincente nome Arsenal_Napoli per venire incontro alla richiesta di Decio e ho chiamato la mia squadra semplicemente Paolo_Gooner... è stato anche difficile completare la rosa... prima iniziavo con van Persie e poi pensavo agli altri... quest'anno, almeno fino al 31 agosto non me la sento di averlo in rosa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi chiudo la lega. Volevo aspettare un altro giorno, ma devo partire e poi non faccio più in tempo! Siamo in molti e sarà sicuramente una bella lotta!

    Ah, quasi dimenticavo... AUGURI a tutti voi! :ph34r: :ph34r: ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  9. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    Ma Frap non si voleva iscrivere? :unsure:
    Essendo in 19 come si farà?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    quest'anno mi diletterò anch'io ;)
    sto facendo la squadra ora ...

    Se quel lavativo di Decio la riapre per qualche secondo,ci sono anch'io ... altrimenti pace ...

    E con questa fan 20 squadre..contenti ? ;)

    Thanks Decio

    Teogooner Tean name : Royal Arsenal 1886 ;)
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 16/8/2012, 16:32) 
    Ma Frap non si voleva iscrivere? :unsure:
    Essendo in 19 come si farà?

    si mi volevo iscrivere (e ti ringrazio per esserti ricordato di me), ma purtroppo sono senza internet finchè non torno al lavoro (lunedi 20) e lo sto usando dal telefono... mi sono sentito via sms con decio, che mi ha spiegato la necessità di chiudere la lega entro il 17... purtroppo non farò in tempo, anche perchè fare tutto dal telefono è davvero complicato, nonostante lo smartphone.
    pazienza, parteciperò l'anno prossimo. tenetemi di riserva qualora qualcuno abbandonasse a stagione in corso...
     
    Top
    .
  12. Menco
     
    .

    User deleted


    Essendo il primo campionato che faccio sul sito della premier ho bisogno di una spiegazione: A metà settimana ho modificato la formazione togliendo koscielny e albrighton che sono infortunati, per mettere simpson e silva(non so perchè fosse in panchina), il punto è che una volta rientrato nel sito ho trovato la formazione di partenza, ho provato a modificarla di nuovo, ed entrando ora per vedere il mio punteggio ho notato che la formazione era tornata quella dell'inizio. Dunque, cosa devo fare per rendere permanenti le sostituzioni? (:
     
    Top
    .
  13. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    da qualche parte quando vedi la nuova formazione ci deve essere una parte da cliccare per renderle effettive, ma attento che hai un limite massimo di cambi da poter fare... se ne fai di più perdi punti
     
    Top
    .
  14. bio1984
     
    .

    User deleted


    mamma lmia che batosta!!!!!


    già buco alla prima.... soli tre punti dalla vittoria.....se peno che c'è gente che ha vinto con meno di 40 il rammarico è ancora più grande
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Primo aggiornamento...





    Urgono modifiche!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
152 replies since 30/7/2012, 13:04   1882 views
  Share  
.