Aiuto per biglietti Arsenal - City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Io credo che con la red membership si trovino, li ho trovati anch'io per la stessa partita l'anno scorso e l'Arsenal era ancora in lotta per il campionato. A differenza di quanto ritenuto da alcuni qui, i tifosi dell'Arsenal non sentono molto la rivalità col City.

    Comunque, in effetti nel WE nella swinging giocano solo due match (limitandoci solo alle prime due serie, obviously) anzichè i soliti 5-6.
    E' uno scandalo, ne convengo. :lol:
    Se però ti fermi fino a lunedì (gli inglesi giocano a Pasquetta) puoi scegliere tra Fulham Chelsea (se trovi i tickets sarebbe fantastico), e QPR Swansea in Premier, mentre in championship giocano nella swinging West Ham e Crystal Palace.
     
    Top
    .
  2. patas18
     
    .

    User deleted


    e per i tickets di Fulham chelsea dove potrei vedere??secondo te si possono trovare o è molto difficile???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Fulham ha uno stadio piccolo in assoluto ma grande rispetto alle potenzialità del club, non fa mai il tutto esaurito, quindi potresti trovarli (anche se va tenuto conto che ci saranno molti chelski), però devi fare la membership per sicurezza, così hai la prelazione.
     
    Top
    .
  4. patas18
     
    .

    User deleted


    devo fare la la membership del fulham???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    La membership serve praticamente solo per uno scopo: avere i biglietti in prelazione. Se vuoi trovare i biglietti per il Chelsea, il loro derby, è consigliabile, per qualsiasi partita non è necessaria. Ma tu sei lì a Pasquae quel lunedì c'è il Chelsea, perciò vedi te. . .
     
    Top
    .
  6. patas18
     
    .

    User deleted


    e dove la posso fare???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    In farmacia?
    Sul sito del Fulham, no? http://shop.fulhamfc.com/viewmemberships.aspx
     
    Top
    .
  8. patas18
     
    .

    User deleted


    e si possono prendere due biglietti con una sola o no???
     
    Top
    .
  9. benglenton
     
    .

    User deleted


    a patas, e daje
    ti spiego in poche parole come devi fare
    vai davanti allo stadio dell'AFC fermata Arsenal della metropolitana sulla Piccadilly Line
    gira a destra e segui le migliaia di persone che ci sono
    attravera il ponte
    vai al box che vedi
    tira fuori 80 sterlinone e ti becchi i due tickets
    per quel periodo staremo lì a soffrire tra il settimo e l'ottavo posto
    se vedi giocare un elemento con una strana capigliatura che ha il numero 17 sulle spalle
    tiragli altre 80 sterlinone e digli
    oltre a tutti quelli che rubi con l'ingaggio che hai estorto in tutti questi anni in cui non hai mai combinato un ca%%­o prenditi anche questi che questi non li hai rubati ma sono tipo una donazione come quelle che si fanno a wikipedia che ogni volta che leggi una pagina internet dei nostri fichissimi wikipedini ti becchi ste pagine di donare money e money a loro che sennò chiudonio bottega e chi se ne frega con tutta la gente che stà male a questo mondo io piuttosto li darei al più grande mediano incontrista marcatore passatore della storia moderna AFC che si chiama alex song billong

    si ok non dirgli tutte ste robine quà e volevo comunque solo dirti my friend che non hai problemi a trovare tickets se la squadra non lotta per il vertice, quando tutto và a gonfie vele sono tutti sempre presenti allo E stadium
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 18/1/2012, 19:24) 
    oltre a tutti quelli che rubi con l'ingaggio che hai estorto in tutti questi anni in cui non hai mai combinato un ca%%­o prenditi anche questi che questi non li hai rubati ma sono tipo una donazione come quelle che si fanno a wikipedia che ogni volta che leggi una pagina internet dei nostri fichissimi wikipedini ti becchi ste pagine di donare money e money a loro che sennò chiudonio bottega e chi se ne frega con tutta la gente che stà male a questo mondo io piuttosto li darei al più grande mediano incontrista marcatore passatore della storia moderna AFC che si chiama alex song billong

    beng... prendere fiato mentre parli no, vero?
     
    Top
    .
  11. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 19/1/2012, 21:58) 
    CITAZIONE (benglenton @ 18/1/2012, 19:24) 
    oltre a tutti quelli che rubi con l'ingaggio che hai estorto in tutti questi anni in cui non hai mai combinato un ca%%­o prenditi anche questi che questi non li hai rubati ma sono tipo una donazione come quelle che si fanno a wikipedia che ogni volta che leggi una pagina internet dei nostri fichissimi wikipedini ti becchi ste pagine di donare money e money a loro che sennò chiudonio bottega e chi se ne frega con tutta la gente che stà male a questo mondo io piuttosto li darei al più grande mediano incontrista marcatore passatore della storia moderna AFC che si chiama alex song billong

    beng... prendere fiato mentre parli no, vero?

    macchè ero mezzo dilaniato mentre scrivevo che non avevo il tempo manco di pensare alle parole
    roba tosta
     
    Top
    .
  12. frapalin
     
    .

    User deleted


    rimani sempre mitico beng, sarò onorato di conoscerti a milano
     
    Top
    .
  13. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Non conoscere beng sarà uno dei più grandi rimpianti della mia vita :P come non aver mai visto all'opera un certo Ian Wright(ho appena paragonato beng ad una leggenda di gooner dovresti essere onorato)
     
    Top
    .
  14. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 21/1/2012, 20:28)
    rimani sempre mitico beng, sarò onorato di conoscerti a milano

    CITAZIONE (zar d'europa @ 22/1/2012, 10:29) 
    Non conoscere beng sarà uno dei più grandi rimpianti della mia vita :P come non aver mai visto all'opera un certo Ian Wright(ho appena paragonato beng ad una leggenda di gooner dovresti essere onorato)

    ehi giovani siete troppo carini ma ricordate che non sono mica così
    Beautiful-Girl-psd57337
    questa quì si che è una leggenda
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 22/1/2012, 11:08) 
    Beautiful-Girl-psd57337
    questa quì si che è una leggenda

    cavolo me la sono persa, chi è la girl in question?
     
    Top
    .
34 replies since 17/1/2012, 10:20   2447 views
  Share  
.