Serie Tv

... un mondo infinito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Io sto seguendo Gotham, pure perché non mi sono mai perso un film su Batman, da quelli vecchi agli ultimi fatti, quindi diciamo che sono andato a fiducia. Ma sinceramente non mi sta per niente impressionando. Magari l'evoluzione in futuro dei diversi personaggi porterà a qualcosa di interessante ma al momento non mi sta prendendo particolarmente.
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    Better Call Saul potrebbe essere interessante: tante vecchie conoscenze per chi ha visto Breaking Bad.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoGoon @ 19/2/2015, 15:28)
    Io sto seguendo Gotham, pure perché non mi sono mai perso un film su Batman, da quelli vecchi agli ultimi fatti, quindi diciamo che sono andato a fiducia. Ma sinceramente non mi sta per niente impressionando. Magari l'evoluzione in futuro dei diversi personaggi porterà a qualcosa di interessante ma al momento non mi sta prendendo particolarmente.

    Anch'io la sto vedendo, ma devo ammettere che mi sta lentamente annoiando. Vedremo...

    CITAZIONE (Theo87 @ 19/2/2015, 16:00) 
    Better Call Saul potrebbe essere interessante: tante vecchie conoscenze per chi ha visto Breaking Bad.

    Ma cos'è uno spin-off di Breaking Bad? L'avvocato era il mio personaggio preferito!! :)
     
    Top
    .
  4. Theo87
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    http://en.wikipedia.org/wiki/Better_Call_Saul
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    280.16x9

    Vi consiglio questa serie. È un legal-thriller davvero ben fatto. Racconta la storia di un gruppo di studenti in legge che cominciano a fare tirocinio nello studio legale della loro professoressa di diritto penale. Lo schema narrativo è tipico: ogni puntata ha la sua storia che nasce e muore lì. Di sottofondo invece c'è la storia principale che avanza piano, attraverso una serie di flashback, ma poi prende il sopravvento su tutto.
    Se non vi appassiona subito aspettate qualche puntata prima di abbandonarla, vedrete che ne varrà la pena. ;)
     
    Top
    .
  6. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    Better Call Saul straconsigliata. Siamo solo all'inizio ma fa già capire che può ripetere i fasti di Breaking Bad.
    Tra l'altro Saul era anche il mio personaggio preferito, insieme a Mike, ed entrambi sono presenti in questo spin-off.
    Da vedere ragazzi, da vedere!
     
    Top
    .
50 replies since 4/1/2012, 13:25   1737 views
  Share  
.