Serie Tv

... un mondo infinito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArtemisFowl @ 4/1/2012, 13:51) 
    anche qui c'è un bel pò di "femminilità" :P

    (IMG:www.comic-soon.com/comicsoon/files/cobie_smulders.jpg)

    Hai proprio ragione, Cobie Smulders è veramente una supertop da 90 io la trovo bellissima, sopratutto per via di quell'aria "acqua & sapone" che ha nel telefilm...
     
    Top
    .
  2. DB10
     
    .

    User deleted


    il migliore rimane sempre il leggendario "otto sotto un tetto" (family matters)
    con l'insuperabile steve urkel
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DB10 @ 5/2/2012, 19:42) 
    il migliore rimane sempre il leggendario "otto sotto un tetto" (family matters)
    con l'insuperabile steve urkel

    http://youtu.be/oiljoS4ChOk
    :D :D
     
    Top
    .
  4. poloni
     
    .

    User deleted


    Personalmente adoro le serie tv, in particolare quelle americane o più in generale la maggior parte di quelle trasmesse su fox, so che probabilmente con la prossima affermazione attirerò le vostre antipatie ma io le preferisco rispetto ai film (non linciatemi vi prego :D)
    Faccio l'elenco delle ultime che mi stanno appassionando in base al genere.

    Tra le commedie che preferisco sicuramente inserisco Scrubs, How I met your mother, Modern Family, Tutto in Famiglia, La vita secondo Jim, Roommates, Camera Cafè (unica italiana che seguo) e Chuck e vi consiglio una serie appena iniziata, si chiama New Girl e per rimanere in tema con altre risposte presenti nella discussione nel cast si trova "bella gente" ;)
    800_hannah_simone_1109272

    Genere poliziesco: White Collar, Criminal Minds, The Glades, Law and Order, Castle, Bones, NCIS.

    Per finire vi consiglio altre due serie, una per ora è finita la prima stagione e non si sa se continueranno con la seconda, si chiama Terranova, l'altra Homeland è iniziata settimana scorsa su fox italia e promette davvero bene, questa è la descrizione che ho trovato su wikipedia: La serie ha per protagonisti Claire Danes e Damian Lewis. La Danes interpreta Carrie Mathison, un ufficiale della CIA convinta che il marine statunitense Nicholas Brody (interpretato da Damian Lewis), che fu detenuto da Al-Qaeda come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi 2 episodi di Homeland e mi è piaciuto molto

    Ho già visto anche alcuni episodi di New Girl. Serie simpatica, ma la protagonista non mi pare mica tutto sto po' di gnocca...
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    Riapro questo vecchio topic, segnalando che ieri sera hanno trasmesso il finale di stagione (canale Fox) di Last Resort, serie tv statunitense che mi ha appassionato molto.
    Però la ABC (che l'ha prodotta) ha dichiarato che, probabilmente per gli scarsi ascolti negli Stati Uniti, non ci sarà una seconda stagione.
    Ed è un peccato, intanto perchè mi è piaciuta tantissimo, e poi (tanto per ricollegarci al "secondo argomento" del forum) è forse la serie tv dove c'è più gnocca in relazione ai protagonisti del film.
    A tale proposito, vi pubblico la mia classifica personale delle cinque girl protagoniste della serie:

    1° posto) Daisy Betts

    2° posto) Autumn Reeser

    3° posto) Jessy Schram

    4° posto) Camille De Pazzis

    5° posto) Dichen Lachman

    Edited by frapalin - 29/1/2013, 15:58
     
    Top
    .
  7. benglenton
     
    .

    User deleted


    oggi ricomincia criminal minds
    ottava stagione
    ma me la sono registrata che solo ora oggi da lunedì c'ho un minuto solo ora per guardare siti di livello
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 1/2/2013, 22:06) 
    siti di livello

    immagino quali... :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Frà, sei un malfidente, se Beng dice "siti di livello" significa che sono siti di livello, e opinare il contrario significa formulare illazioni. . .
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 2/2/2013, 01:05) 
    Frà, sei un malfidente, se Beng dice "siti di livello" significa che sono siti di livello, e opinare il contrario significa formulare illazioni. . .

    :lol: :lol: :lol:
    Chiedo a Beng di pubblicare gli url, ma sono pronto a scommettere che si tratta di siti tipo caldevog***se.org o qualcosa di simile...
     
    Top
    .
  11. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sto seguendo solo serie basate sui personaggi dell'universo DC, innazitutto sto cercando di terminare Smallville visto che mi mancano solo la 9° e 10° stagione;

    una serie che mi sta facendo impazzire è Arrow (Freccia Verde)che ora è ferma per la pausa natalizia mentre siamo a metà della 3° stagione;

    in contemporanea con Arrow sto guardando The Flash alla sua prima stagione, serie simile a quella su Freccia verde che vede le 2 produzione incrociarsi in alcuni episodi sia di una che dell'altra;

    in ultimo sto seguendo la prima stagione di Gotham, un prequel dell'arrivo di Batman incentrata sul personaggio del detctive Jim Gordon.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B-Easy @ 9/1/2015, 13:10) 
    in ultimo sto seguendo la prima stagione di Gotham, un prequel dell'arrivo di Batman incentrata sul personaggio del detctive Jim Gordon.

    Anch'io la sto vedendo. Non è male, sembra promettere bene per il futuro. E' uscita l'11° puntata questi giorni.
     
    Top
    .
  13. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 9/1/2015, 13:16) 
    CITAZIONE (B-Easy @ 9/1/2015, 13:10) 
    in ultimo sto seguendo la prima stagione di Gotham, un prequel dell'arrivo di Batman incentrata sul personaggio del detctive Jim Gordon.

    Anch'io la sto vedendo. Non è male, sembra promettere bene per il futuro. E' uscita l'11° puntata questi giorni.

    Vista la 11, vero è una serie ancora tutta da scoprire, vedremo come si evolverà.

    Una serie sul mondo di Batman senza Batman non è semplice da far quadrare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, in effetti... :)
    Non mi spoilerare, eh!? Che ancora devo vederla la 11.
     
    Top
    .
  15. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Gotham
    Vista la puntata 16. Serie che va avanti a piccoli passi, ancora non riesco a inquadrare quale sia il traguardo di una prima stagione che dovrebbe ormai essere sul filo del traguardo.


    The Flash
    Ci siamo ! Iniziano a svelare le carte e il gioco si fa pesante, vista la puntata 15, bella, ora mi aspetto un finale di stagione a dir poco scoppiettante. Ora pausa fino al 17 marzo -_-


    Arrow
    Anche per Arrow le carte ormai sono sul tavolo, ancora devo vedere la puntata di questa settimana ma mi aspetto grandi cose da qui alla fine. Spero che prima del season finale si intrecci di nuovo con Flash.


    The Big bang Theory
    Serie tornata su ottimi livelli, questa ottava stagione sta strappando parecchie risate, bene così.


    Nel frattempo ho iniziato Sherlock, le avventure del Detective Inglese e del suo "assistente" rivisitate in chiave moderna, la location è ovviamente la spettacolare Londra dei giorni nostri. Miniserie da 3 puntate a stagione della durata di 90' ma con un Cumberbatch a questi livelli non ci si può certo annoiare. Spettacolare.
     
    Top
    .
50 replies since 4/1/2012, 13:25   1737 views
  Share  
.