Serie Tv

... un mondo infinito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Tutto in famiglia (My wife and kids, titolo originale) su fox... che autentico spasso, non so se l'avete mai vista...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 4/1/2012, 15:52) 
    Tutto in famiglia (My wife and kids, titolo originale) su fox... che autentico spasso, non so se l'avete mai vista...

    Simpaticissima... la vedo sempre quando posso! Lui è bravissimo, ma il figlio è qualcosa di eccezionale. Con quel capoccione poi... :D :D
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    si ma poverino se lo trattano male...
     
    Top
    .
  4. Valli11
     
    .

    User deleted


    i primi tempi guardavo sempre camera cafe ora meno ma spacca sempre....ogni tanto guardo/avo Malcom (piccolo genio con una famiglia non propio normale)...da bambino andavo matto per Rex e d'estate guardo spesso Pacific blue e Baywatch (per motivi a voi noti)...se non so cosa fare guardo Dr Casa(Hugh Laurie è veramente un tipo) e ora che mi viene in mente uno dei telefim che seguivo di più era settimo cielo (serie tv che parlava di una famiglia numerosa con i soliti problemi e storie).Poi ci sono le serie eroiche tipi:Smallville (Superman),Buffy e A-Team
    e termino parlando dei classici telefilm adolescenziali (solitamenti i più seguiti dalla massa,quelli che:mamma non faccio i compiti finche non è finito) ovvero: beverly Hills(sottolineo la canadese Kathleen Robertson),Dawson's Creek(storico), The OC(questo penso abbia avuto un macello di audience(Mischa Barton non aggiungo altro);e forse un pò forzati un questo ragruppamento anche Una mamma per amica e Everwood (questo forse uno dei più belli perchè molto sentimentale e perchè lo guardavamo con tutta la famiglia)

    Bel post ;)
     
    Top
    .
  5. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valli11 @ 4/1/2012, 18:17) 
    Buffy

    grandissima serie!!
    Buffy1
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valli11 @ 4/1/2012, 18:17) 
    Smallville

    CITAZIONE (Valli11 @ 4/1/2012, 18:17) 
    Buffy

    Con attrici come Erica Durance e Sarah Michelle Gellar, chi è che non lo guarderebbe???

    CITAZIONE (Valli11 @ 4/1/2012, 18:17) 
    A-Team

    Cavolo... Storico... Il telefilm per eccellenza... Questi si che erano telefilm degni di tale nome, mica come quelli di oggi...
     
    Top
    .
  7. Rvp 11
     
    .

    User deleted


    Californication e buffy il top!
     
    Top
    .
  8. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 4/1/2012, 15:52) 
    Tutto in famiglia (My wife and kids, titolo originale) su fox... che autentico spasso, non so se l'avete mai vista...

    Franklin è eccezionale

    Un altro telefilm che mi piace molto è La vita secondo Jim un telefilm ambientato in america che racconta le sfortunate avventure di un padre di famiglia
     
    Top
    .
  9. szczesny2012
     
    .

    User deleted


    Io seguo Desperate Housewives e ovviamente ho seguito Sex and the city (ps sono l'unica donna qua?), ma nei miei anni di esperienza metto anche: Friends, E.R., Lie to me, Medium, Senza traccia, Cold case e CSI
     
    Top
    .
  10. superste23
     
    .

    User deleted


    io consiglio white collar in onda su fox per rimanere nel settore poliziesco e simili
    per tornare indietro nel tempo invece cito un grandissimo
    MORT-DE-GARY-COLEMAN-ARNOLD-ET-WILLY
    ogni volta che sento il suo ''Che cavolo stai dicendo willis?'' mi piego dal ridere ancora ora
     
    Top
    .
  11. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (szczesny2012 @ 6/1/2012, 13:47) 
    Io seguo Desperate Housewives e ovviamente ho seguito Sex and the city (ps sono l'unica donna qua?), ma nei miei anni di esperienza metto anche: Friends, E.R., Lie to me, Medium, Senza traccia, Cold case e CSI

    Donna? 'Mantenete Beng! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (szczesny2012 @ 6/1/2012, 13:47) 
    Io seguo Desperate Housewives e ovviamente ho seguito Sex and the city (ps sono l'unica donna qua?), ma nei miei anni di esperienza metto anche: Friends, E.R., Lie to me, Medium, Senza traccia, Cold case e CSI

    Di "Lie to me" mi manca solo l'ultima serie da vedere. Molto carina, lui poi è eccezionale come attore (Mr. Orange nel film "Le iene")!
     
    Top
    .
  13. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    Il canale FOX è il mio preferito di Sky,le serie tv infatti sono una grande passione,ed elencare tutte quelle che ho visto sarebbe un lavoraccio.Perciò scrivo giusto quelle che mi vengono in mente.
    "Lie to me" piace molto anche a me.Il Dottor Lightman è un idolo assoluto.
    Su Sky sto seguendo anche "Teen Wolf",molto intrigante.
    Del genere comico poi ne avrò viste tantissime.Le mie preferite sono "La vita secondo Jim","Tutto in famiglia","Becker"(poco conosciuta,ma fantastica)e "How I met your mother".
     
    Top
    .
  14. frapalin
     
    .

    User deleted


    tra le serie tv (anche se non si tratta di un telefilm) io guardo sempre (insieme a mia moglie) "gli eroi del ghiaccio" (titolo originale: "ice road") su history channell... lustrandomi gli occhi davanti a questo fior fiore di camionista

    lisafoxshirt
     
    Top
    .
  15. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (szczesny2012 @ 6/1/2012, 13:47) 
    (ps sono l'unica donna qua?)

    No mi sembra ci sia un'altra gentil donna
     
    Top
    .
50 replies since 4/1/2012, 13:25   1737 views
  Share  
.