Proposta apertura discussione per ogni Arsenal player

...che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 17:19) 
    Onestamente, neanche ci pensavo che oggi fosse festa, comunque le visite ci sono state.
    Poi, appunto, perché sai che il parere del popolo non è necessario in questo tipo di cose sei in contraddizione con il dire 5 utenti sono pochi. Inoltre, non spetta a me decidere proprio nulla, quindi pur volendo non potrei aprire autonomamente nessuna sezione. Il fatto, poi, di aspettare un responso finale da un Admin era per dire che se ce n'è uno che dice non si può fare la cosa si chiude lì. Non certo per precludere l'intervento di tutti gli altri prima e dopo l'eventuale intervento dell'Admin.

    Ultima cosa, ma la più importante. Le parole sono importanti e non è giusto modificarle e riportarle con le virgolette quando non corrispondono esattamente. Io ho scritto, e puoi verificarlo sopra: "credo che il consenso generale ci sia" che è cosa ben diversa dal dire il consenso generale c'è. E su questo non mi sbaglio.

    su quest'ultima cosa non ti sbagli, non sono andato a rileggere ed andavo a memoria. ti sbagli però a considerare che io volevo dire una cosa al posto dell'altra. la sostanza del significato della tua frase comunque non cambia granchè.

    decio, in contraddizione ci sei tu. rileggi bene: il parere del popolo non è necessario in queste cose, ma se lo chiedi allora non puoi considerare le risposte di soli 5 utenti. e poi, io ti ho elencato una serie di nomi che oggi non sono ancora passati di qui, ma il cui parere è interessante. come mai non l'hai messa quella frase?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 8/12/2011, 17:23) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 17:19) 
    Onestamente, neanche ci pensavo che oggi fosse festa, comunque le visite ci sono state.
    Poi, appunto, perché sai che il parere del popolo non è necessario in questo tipo di cose sei in contraddizione con il dire 5 utenti sono pochi. Inoltre, non spetta a me decidere proprio nulla, quindi pur volendo non potrei aprire autonomamente nessuna sezione. Il fatto, poi, di aspettare un responso finale da un Admin era per dire che se ce n'è uno che dice non si può fare la cosa si chiude lì. Non certo per precludere l'intervento di tutti gli altri prima e dopo l'eventuale intervento dell'Admin.

    Ultima cosa, ma la più importante. Le parole sono importanti e non è giusto modificarle e riportarle con le virgolette quando non corrispondono esattamente. Io ho scritto, e puoi verificarlo sopra: "credo che il consenso generale ci sia" che è cosa ben diversa dal dire il consenso generale c'è. E su questo non mi sbaglio.

    su quest'ultima cosa non ti sbagli, non sono andato a rileggere ed andavo a memoria. ti sbagli però a considerare che io volevo dire una cosa al posto dell'altra. la sostanza del significato della tua frase comunque non cambia granchè.

    decio, in contraddizione ci sei tu. rileggi bene: il parere del popolo non è necessario in queste cose, ma se lo chiedi allora non puoi considerare le risposte di soli 5 utenti.

    Invece, la sostanza è completamente diversa. Se entri in un negozio e chiedi un oggetto X ed il commesso ti risponde credo ci sia o l'oggetto X c'è sono due cose completamente e sostanzialmente diverse. La prima afferma uno stato d'animo di insicurezza con una tendenza positiva, la seconda un'affermazione di certezza. Mi pare ovvio, no?

    Ti ripeto che io non decido proprio niente, posso solo che proporre, quindi il fatto che io creda che il consenso ci sia non sta a significare proprio niente di definitivo... ergo anche se scrivo quella frase tutti ancora possono esprimere la loro opinione da qui all'implosione del web. Tutto qui...!

    Siamo una cifra in OT, mannaggia a te che m'incastri in queste dscussioni!

    :P
     
    Top
    .
  3. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per me non c'è nessun problema, anzi, credo si metterebbe un pò di ordine nel forum, l'importante è come sempre mantenere un linguaggio moderato e visto che si parlerà di singoli giocatori evitare epiteti offensivi nei loro confronti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 8/12/2011, 17:23) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 17:19) 
    Onestamente, neanche ci pensavo che oggi fosse festa, comunque le visite ci sono state.
    Poi, appunto, perché sai che il parere del popolo non è necessario in questo tipo di cose sei in contraddizione con il dire 5 utenti sono pochi. Inoltre, non spetta a me decidere proprio nulla, quindi pur volendo non potrei aprire autonomamente nessuna sezione. Il fatto, poi, di aspettare un responso finale da un Admin era per dire che se ce n'è uno che dice non si può fare la cosa si chiude lì. Non certo per precludere l'intervento di tutti gli altri prima e dopo l'eventuale intervento dell'Admin.

    Ultima cosa, ma la più importante. Le parole sono importanti e non è giusto modificarle e riportarle con le virgolette quando non corrispondono esattamente. Io ho scritto, e puoi verificarlo sopra: "credo che il consenso generale ci sia" che è cosa ben diversa dal dire il consenso generale c'è. E su questo non mi sbaglio.

    su quest'ultima cosa non ti sbagli, non sono andato a rileggere ed andavo a memoria. ti sbagli però a considerare che io volevo dire una cosa al posto dell'altra. la sostanza del significato della tua frase comunque non cambia granchè.

    decio, in contraddizione ci sei tu. rileggi bene: il parere del popolo non è necessario in queste cose, ma se lo chiedi allora non puoi considerare le risposte di soli 5 utenti. e poi, io ti ho elencato una serie di nomi che oggi non sono ancora passati di qui, ma il cui parere è interessante. come mai non l'hai messa quella frase?

    Edit: Questa frase e l'elenco di nomi a cui ti riferisci li hai inseriti dopo che ti ho quotato e nel mentre ti stavo rispondendo. Mi accorgo solo ora della tua aggiunta. Resta il fatto che quello che ho scritto prima vale anche in questo caso. Io non decido nulla e quindi tutti devono e possono esprimersi in merito, qualsiasi cosa io scriva. Inoltre la maggior parte dei nomi che hai citato sono amministratori/moderatori di cui sono stato il primo a chiedere un'opinione.

    CITAZIONE (virgio2907 @ 8/12/2011, 17:51) 
    Ragazzi, per me non c'è nessun problema, anzi, credo si metterebbe un pò di ordine nel forum, l'importante è come sempre mantenere un linguaggio moderato e visto che si parlerà di singoli giocatori evitare epiteti offensivi nei loro confronti

    Quoto in pieno!
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 17:55) 
    Edit: Questa frase e l'elenco di nomi a cui ti riferisci li hai inseriti dopo che ti ho quotato e nel mentre ti stavo rispondendo. Mi accorgo solo ora della tua aggiunta.

    non credo, visto che l'unica persona che stava leggendo il topic dopo che ho riportato quei nomi era beng (ho guardato in "utenti collegati"), magari l'avrai cancellata senza accorgertene. in ogni caso, io non contesto l'iniziativa che può essere buona; semplicemente non condivido il modo con cui essa è stata proposta
     
    Top
    .
  6. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 12:40) 
    Non credo sia un grande problema, ma comunque si potrebbe fare anche solo per quei giocatori di cui si parla più spesso. Oppure evitare di metterli in importante. Per quello proponevo di aprire una sezione a parte chiamata tipo "Rosa AFC" dove inserire una discussione per ogni giocatore.

    Che ne dici, sarebbe male?

    Mi sembra una proposta interessante.
    Si può provare e vedere quanto successo riscuotono i vari topic...al massimo si può sempre cancellare/abbandonare la discussione se perde di interesse.
    Immagino già quale sarà la più gettonata :P (nel bene e nel male)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 8/12/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 17:55) 
    Edit: Questa frase e l'elenco di nomi a cui ti riferisci li hai inseriti dopo che ti ho quotato e nel mentre ti stavo rispondendo. Mi accorgo solo ora della tua aggiunta.

    non credo, visto che l'unica persona che stava leggendo il topic dopo che ho riportato quei nomi era beng (ho guardato in "utenti collegati"), magari l'avrai cancellata senza accorgertene. in ogni caso, io non contesto l'iniziativa che può essere buona; semplicemente non condivido il modo con cui essa è stata proposta

    Infatti, non la stavo leggendo ma stavo rispondendo, quindi si apre un'altra pagina e comunque frasi o non frasi (che hai aggiunto dopo, posso farti vedere le notifiche che mi arrivano per email dove c'è il testo del messaggio) non cambia il senso.

    Chiudiamola qua... la proposta c'è, i consensi, fino ad ora, anche... vedremo nei prossimi giorni. Non mi pare di aver imposto niente a nessuno (anche perché, pur volendo, non potrei), se ti è arrivata questa sensazione l'unica cosa che posso dirti è che è stata una sensazione sbagliata. Puoi credermi o no, come vuoi. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    io sono aperto ad ogni genere di proposta se fatta con l'intento di migliorare il forum. La proposta di Decio è comunque da valutare, ma ne vorrei parlare con i moderatori perchè di certo non voglio prendere delle decisioni senza l'assenso degli altri.
    Io non avevo comunque mai pensato ad aprire dei topic per ogni singolo giocatore... non so sinceramente se dirmi contrario o favorevole... solitamente si parla di un giocatore all'interno dei commenti di una partita, a meno di casi particolari, ma aprire dei topic appositi x ogni giocatore forse mi sembra un pò esagerato.
    Magari mi sbaglio, forse può veramente essere una cosa utile ed intelligente. Nel mio caso personale, sinceramente, non avrei molto da dire su un singolo giocatore, preferisco parlare della squadra in generale, commentare le partite ecc... però se agli altri può sembrare un'idea valida la accetterò senza problemi.
     
    Top
    .
  9. stein92
     
    .

    User deleted


    a me sembra una buonissima idea.. basta vedere se funziona o no?
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 23:21) 
    Infatti, non la stavo leggendo ma stavo rispondendo, quindi si apre un'altra pagina e comunque frasi o non frasi (che hai aggiunto dopo, posso farti vedere le notifiche che mi arrivano per email dove c'è il testo del messaggio) non cambia il senso.

    Chiudiamola qua... la proposta c'è, i consensi, fino ad ora, anche... vedremo nei prossimi giorni. Non mi pare di aver imposto niente a nessuno (anche perché, pur volendo, non potrei), se ti è arrivata questa sensazione l'unica cosa che posso dirti è che è stata una sensazione sbagliata. Puoi credermi o no, come vuoi. ;)

    Pazienza, hai proprio deciso di puntarmi il dito contro a quanto pare. Probabilmente non ti starò simpatico, pazienza non posso piacere a tutti e non pretendo di farlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 9/12/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 8/12/2011, 23:21) 
    Infatti, non la stavo leggendo ma stavo rispondendo, quindi si apre un'altra pagina e comunque frasi o non frasi (che hai aggiunto dopo, posso farti vedere le notifiche che mi arrivano per email dove c'è il testo del messaggio) non cambia il senso.

    Chiudiamola qua... la proposta c'è, i consensi, fino ad ora, anche... vedremo nei prossimi giorni. Non mi pare di aver imposto niente a nessuno (anche perché, pur volendo, non potrei), se ti è arrivata questa sensazione l'unica cosa che posso dirti è che è stata una sensazione sbagliata. Puoi credermi o no, come vuoi. ;)

    Pazienza, hai proprio deciso di puntarmi il dito contro a quanto pare. Probabilmente non ti starò simpatico, pazienza non posso piacere a tutti e non pretendo di farlo.

    Scusa Fra, ma non ti sto puntando il dito contro proprio per niente... casomai il contrario! Ti sbagli sul fatto che non mi stai simpatico, anzi. Stavolta, però, non ti sto proprio capendo.

    Da parte mia nessunissimo rancore o problema... che posso dirti di più!!?
     
    Top
    .
  12. AleGunner
     
    .

    User deleted


    sì facciamolo dai
    una sezione con topic su ogni player
    ce n'è una anche sul forum dell'Inter che frequento ed è comodo
     
    Top
    .
  13. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Be io di forum ne frequento tanti e ho visto che in molti c'è una sezione dedicata ad ogni singolo giocatore. Però è chiaro che solo alcuni giocatori verranno frequentemente"cliccati" e io personalmente parlo molto di più della squadra in generale che di singoli giocatori tranne casi speciali vedi gervinho e song.Onstamente non mi voglio pronunciare visto che questa sezione onestamente non cambierebbe nulla nella (mia)"vita"nel forum
     
    Top
    .
  14. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Ma com'è possibile che si arrivi a discutere su l'apertura di una sezione o meno? Un pò di tranquillità non guasterebbe... E' vero che forse Decio è stato un pò affrettato nel dire che il consenso generale c'è... Ma mica si sta decidendo se chiudere o tenere aperto il forum... Comunque è meglio se vi chiarite in separata sede secondo me... Inutile continuare ad intasare questo topic... Non appena prenderanno visione gli admin si avrà una risposta..
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Andreji @ 16/12/2011, 12:38) 
    Comunque è meglio se vi chiarite in separata sede secondo me...

    tranquillo, io e decio abbiamo già chiarito in privato
     
    Top
    .
47 replies since 8/12/2011, 11:44   646 views
  Share  
.