VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Bonny @ 2/9/2011, 15:20) 
    no ma le trovi molto facilmente in rete(e penso che sia anche legale....)...

    tutte le mod (di qualunque gioco) sono legali, ma gli autori declinano ogni responsabilità da eventuali danni a computer e/o software, e la casa produttrice invece non garantisce un corretto funzionamento del software con delle mod installate.

    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 21/9/2011, 18:22) 
    Manca poco all'uscita dei due maggiori(se non gli unici) giochi calcistici per console.
    Quest'anno PES è un tantino peggiorato per me:i tiri stroppo sciatti e portieri che al posto delle mani hanno due panetti di burro,ma vabbè...
    FIFA l'ho provato anche quest'anno e non mi ha convinto,come mai lo ha fatto.Anche se credo che sia dovuto al fatto di essere troppo abituato al gameplay di PES...
    Buona stagione a tutti!

    ho provato entrambe le demo... pes lo trovo migliorato rispetto all'anno scorso, con una grafica bellissima e speriamo continui con l'alto livello di personalizzazione. migliorati i movimenti dei giocatori, ma ci sono ancora grandi lacune: ad esempio essi continuano a correre come gli altri anni, e cioè sembra che abbiano una scopa infilata su per il deretano. e non parliamo dei tiri da lontano: mia nonna tira ciabattate migliori. mi dispiace, ma a quel realismo che tanto vogliamo vedere proprio non riesce ad avvicinarsi.
    invece fifa, se rispecchierà quanto si è visto nella demo, facilmente potrà essere incoronato come la migliore simulazione calcistica di tutti i tempi. speriamo che anche il livello di personalizzazione sarà adeguato: certamente non a livello di quello di pes, ma speriamo abbiano fatto un passo avanti su quello rispetto all'anno scorso.

    vi invito a votare al mio sondaggio pes-fifa che ho fatto su un altro forum, e magari a raccontarci la vostra opinione: LINK
     
    Top
    .
  2. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 21/9/2011, 19:01) 
    ho provato entrambe le demo... pes lo trovo migliorato rispetto all'anno scorso, con una grafica bellissima e speriamo continui con l'alto livello di personalizzazione. migliorati i movimenti dei giocatori, ma ci sono ancora grandi lacune: ad esempio essi continuano a correre come gli altri anni, e cioè sembra che abbiano una scopa infilata su per il deretano. e non parliamo dei tiri da lontano: mia nonna tira ciabattate migliori. mi dispiace, ma a quel realismo che tanto vogliamo vedere proprio non riesce ad avvicinarsi.
    invece fifa, se rispecchierà quanto si è visto nella demo, facilmente potrà essere incoronato come la migliore simulazione calcistica di tutti i tempi. speriamo che anche il livello di personalizzazione sarà adeguato: certamente non a livello di quello di pes, ma speriamo abbiano fatto un passo avanti su quello rispetto all'anno scorso.

    vi invito a votare al mio sondaggio pes-fifa che ho fatto su un altro forum, e magari a raccontarci la vostra opinione: LINK

    L'avevo letto il tuo post su SP,molto interessante,come del resto tutto il forum.
    Analisi perfetta.Comunque PES avrà anche mille difetti ma per me è molto più coinvolgente e divertente di FIFA.Tra amici quando giochiamo alla play non c'è confronto,ci si diverte molto di più con Pro Evolution.Sarà perchè hai più libertà di movimento,di invettiva.Mentre in FIFA il pressing è asfissiante,inoltre i movimenti dei giocatori senza palla e i passaggi son troppo perfetti(paradosso),limitando radicalmente gli errori,che in una partita ci stanno e la fanno fanno diventare interessante...
    Poi comunque dipende dai gusti,che come si sa,non son disputabili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    FIFA x sempre!
    Già prenotato e scaricata la demo, prime impressioni sicuramente positive!!
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 21/9/2011, 19:32) 
    L'avevo letto il tuo post su SP,molto interessante,come del resto tutto il forum.

    Ed allora vai a votare Nick!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 21/9/2011, 19:32) 
    Analisi perfetta.Comunque PES avrà anche mille difetti ma per me è molto più coinvolgente e divertente di FIFA.Tra amici quando giochiamo alla play non c'è confronto,ci si diverte molto di più con Pro Evolution.Sarà perchè hai più libertà di movimento,di invettiva.Mentre in FIFA il pressing è asfissiante,inoltre i movimenti dei giocatori senza palla e i passaggi son troppo perfetti(paradosso),limitando radicalmente gli errori,che in una partita ci stanno e la fanno fanno diventare interessante...
    Poi comunque dipende dai gusti,che come si sa,non son disputabili.

    Per giocare con amici preferisco PES, ma solamente perchè è dal 2006 che a FIFA non sfido qualcuno, se non online.
     
    Top
    .
  5. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Confermate che fifa avrà al computer i soliti problemi per la next generation
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 22/9/2011, 15:45) 
    Confermate che fifa avrà al computer i soliti problemi per la next generation

    scusa, solo per capire e saperti rispondere: quali sarebbero i soliti problemi?
     
    Top
    .
  7. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Cioè ravviare il computer dopo un paio di partite

    Lo avevi segnalato proprio tu in un precedente messaggio
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    Beh, non sono proprio un paio, diciamo 5/6/7. Ma questo dipende dal computer, non dal gioco. Se hai un Pentium a 1300 Ghz stai tranquillo che non riesci a dare nemmeno il calcio d'inizio, ma non solo con FIFA, nemmeno con PES.

    Ma quello di riavviare non è un problema: se hai Windows 7, per uscire da FIFA, riavviare e rientrarci passano solo tre minuti...
     
    Top
    .
  9. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito il problema di cui parlate, con tutti i FIFA non ho mai avuto problemi di quel tipo......
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    Praticamente, quando sono passati alla next-gen su piattaforma pc (con FIFA 11), hanno dovuto incrementare notevolmente i requisiti minimi di sistema. Chi per aveva un computer non recentissimo ma su cui FIFA 10 girava ancora bene, si è trovato ad avere dei forti rallentamenti. Discorso che ovviamente non tocca chi ha un computer supersucchia...
     
    Top
    .
  11. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 26/9/2011, 10:31) 
    Praticamente, quando sono passati alla next-gen su piattaforma pc (con FIFA 11), hanno dovuto incrementare notevolmente i requisiti minimi di sistema. Chi per aveva un computer non recentissimo ma su cui FIFA 10 girava ancora bene, si è trovato ad avere dei forti rallentamenti. Discorso che ovviamente non tocca chi ha un computer supersucchia...

    Ricevuto.
     
    Top
    .
  12. bio1984
     
    .

    User deleted


    pessaro da una vita, quest'anno proverò FIFA. prenotato a 53 euro su amazon.


    come già detto da altri pes è molto più divertente da giocare con gli amici e al mito.


    fifa è bello perchè è tutto originale ordinato e bello da giocare come campionato mod manageriale.


    non dimenticatevi però che tra poco uscirà anche FM2012 :funny:
     
    Top
    .
  13. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 21/9/2011, 19:32) 
    CITAZIONE (frapalin @ 21/9/2011, 19:01) 
    ho provato entrambe le demo... pes lo trovo migliorato rispetto all'anno scorso, con una grafica bellissima e speriamo continui con l'alto livello di personalizzazione. migliorati i movimenti dei giocatori, ma ci sono ancora grandi lacune: ad esempio essi continuano a correre come gli altri anni, e cioè sembra che abbiano una scopa infilata su per il deretano. e non parliamo dei tiri da lontano: mia nonna tira ciabattate migliori. mi dispiace, ma a quel realismo che tanto vogliamo vedere proprio non riesce ad avvicinarsi.
    invece fifa, se rispecchierà quanto si è visto nella demo, facilmente potrà essere incoronato come la migliore simulazione calcistica di tutti i tempi. speriamo che anche il livello di personalizzazione sarà adeguato: certamente non a livello di quello di pes, ma speriamo abbiano fatto un passo avanti su quello rispetto all'anno scorso.

    vi invito a votare al mio sondaggio pes-fifa che ho fatto su un altro forum, e magari a raccontarci la vostra opinione: LINK

    L'avevo letto il tuo post su SP,molto interessante,come del resto tutto il forum.
    Analisi perfetta.Comunque PES avrà anche mille difetti ma per me è molto più coinvolgente e divertente di FIFA.Tra amici quando giochiamo alla play non c'è confronto,ci si diverte molto di più con Pro Evolution.Sarà perchè hai più libertà di movimento,di invettiva.Mentre in FIFA il pressing è asfissiante,inoltre i movimenti dei giocatori senza palla e i passaggi son troppo perfetti(paradosso),limitando radicalmente gli errori,che in una partita ci stanno e la fanno fanno diventare interessante...
    Poi comunque dipende dai gusti,che come si sa,non son disputabili.

    Nel senso che vi insultate l'un l'altro??

    Io ho sempre giocato a PES con la Playstation (ultimo acquisto Pes2010).
    Proverò le demo appena riesco,ma stando in giro 13 ore al giorno per lavoro e con 2 figlie piccole a casa sarà dura...è già bello che riesco a vedere i Gunners!
    (l'altra sera per dire ho acceso la Play dopo oltre 2 mesi di astinenza...)
     
    Top
    .
  14. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bio1984 @ 26/9/2011, 11:47) 
    non dimenticatevi però che tra poco uscirà anche FM2012 :funny:

    Quello lo aspetto con meno trepidazione, perchè ho comunque l'aggiornamento all'ultima giornata di mercato per FM2011
     
    Top
    .
  15. Theo87
     
    .

    User deleted


    Io continuerò a giocare a FM 2011 senza aggiornamenti.
    Non ho il coraggio di fare una carriera e non trovare più in rosa Fabregas e Nasri (anche se al nuovo FM Szczesny sarà probabilmente un fenomeno, ma a quello ho già provveduto io modificandone i parametri con l'Editor :D )
     
    Top
    .
97 replies since 28/8/2011, 18:32   849 views
  Share  
.