VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    anche io assolutamente FIFA... ma versione pc
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 28/8/2011, 23:07) 
    anche io assolutamente FIFA... ma versione pc

    comè FIFA per Pc???? me lo voglio prendere il 12
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    non lo prendere, rischieresti che non ti gira. purtroppo quando sono passati alla next-generation (con fifa 11) hanno straaumentato i requisiti minimi, per cui rischi anche con un computer moderno di avere problemi di rallentamento (io ho cambiato pc a dicembre, ed ogni 5-6 partite devo riavviare il pc). comunque è bellissimo, molto meglio di pes. fattelo prestare, poi se ti gira bene compralo. oppure... indovina
     
    Top
    .
  4. anto 14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shava @ 28/8/2011, 23:03) 
    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 28/8/2011, 22:57) 
    Io gioco a Pes 2011 per PS3,se un giorno qualcuno volesse sfidare,dica pure...

    Ahhhh io gioco a FIFA 11

    io gioco a Fifa 11 ma per wii. siamo coordinati come dei fagiani
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 29/8/2011, 00:30) 
    non lo prendere, rischieresti che non ti gira. purtroppo quando sono passati alla next-generation (con fifa 11) hanno straaumentato i requisiti minimi, per cui rischi anche con un computer moderno di avere problemi di rallentamento (io ho cambiato pc a dicembre, ed ogni 5-6 partite devo riavviare il pc). comunque è bellissimo, molto meglio di pes. fattelo prestare, poi se ti gira bene compralo. oppure... indovina

    capito grazie ;)
     
    Top
    .
  6. Mr. Bonny
     
    .

    User deleted


    Io gioco a Call Of Duty e PES, tutti e 2 sulla PS3...
     
    Top
    .
  7. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Peccato anche io avrei voluto comprare fifa12 per pc ma ti giuro che anche per pes tocca sempre a riavviare il computer quando cominci a giocare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zar d'europa @ 30/8/2011, 17:21) 
    Peccato anche io avrei voluto comprare fifa12 per pc ma ti giuro che anche per pes tocca sempre a riavviare il computer quando cominci a giocare

    io invece con Pes 11 tutto apposto, posso giocare anche due ore di fila tutto tranquillo
     
    Top
    .
  9. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 30/8/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 30/8/2011, 17:21) 
    Peccato anche io avrei voluto comprare fifa12 per pc ma ti giuro che anche per pes tocca sempre a riavviare il computer quando cominci a giocare

    io invece con Pes 11 tutto apposto, posso giocare anche due ore di fila tutto tranquillo

    Quello anche io ma quando comincio a giocarci il computer mi si blocca e quindi devo spegnere e riaccendere ma ora togliendo e rimettendo il disco non ho trovato problemi!Comunque non mi importa niente ho cambiato idea!Quest'anno a bestia fifa12!Ho visto qualche immagine e ho notato che hanno i diritti come sempre di quasi tutte le squadre(diversamente da pes)e quindi quest'anno torniamo al vecchio e caro gioco calcistico più bello del mondo
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 31/8/2011, 13:55) 
    Quello anche io ma quando comincio a giocarci il computer mi si blocca e quindi devo spegnere e riaccendere ma ora togliendo e rimettendo il disco non ho trovato problemi!Comunque non mi importa niente ho cambiato idea!Quest'anno a bestia fifa12!Ho visto qualche immagine e ho notato che hanno i diritti come sempre di quasi tutte le squadre(diversamente da pes)e quindi quest'anno torniamo al vecchio e caro gioco calcistico più bello del mondo

    edu, non sei un pochettino incoerente. non avevi sempre detto che meglio pes??? avrai mica cambiato idea? comunque, fifa a vita...

    Edited by frapalin - 1/9/2011, 23:53
     
    Top
    .
  11. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Il biù bel gioco calcistico del Mondo? L'unico gioco di calcio realistico e coerente è Football Manager... Quei due giochetti, fai un'annata di carriera e ti rompi perchè ti rendi conto di tutti i difetti e le cose incomprensibili che presentano...
     
    Top
    .
  12. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 1/9/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 31/8/2011, 13:55) 
    Quello anche io ma quando comincio a giocarci il computer mi si blocca e quindi devo spegnere e riaccendere ma ora togliendo e rimettendo il disco non ho trovato problemi!Comunque non mi importa niente ho cambiato idea!Quest'anno a bestia fifa12!Ho visto qualche immagine e ho notato che hanno i diritti come sempre di quasi tutte le squadre(diversamente da pes)e quindi quest'anno torniamo al vecchio e caro gioco calcistico più bello del mondo

    edu, non sei un pochettino incoerente. non avevi sempre detto che meglio pes??? avrai mica cambiato idea? comunque, fifa a vita...

    E' vero lo avevo detto ma visto che tutti mi state consigliando fifa perchè non cambiare quest'anno?!

    Una domanda football manager ha anche i diritti delle varie divise?
     
    Top
    .
  13. udb
     
    .

    User deleted


    pes-ps3 :)
     
    Top
    .
  14. Mr. Bonny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 2/9/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (frapalin @ 1/9/2011, 23:02) 
    edu, non sei un pochettino incoerente. non avevi sempre detto che meglio pes??? avrai mica cambiato idea? comunque, fifa a vita...

    E' vero lo avevo detto ma visto che tutti mi state consigliando fifa perchè non cambiare quest'anno?!

    Una domanda football manager ha anche i diritti delle varie divise?

    no ma le trovi molto facilmente in rete(e penso che sia anche legale....)...
     
    Top
    .
  15. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    Manca poco all'uscita dei due maggiori(se non gli unici) giochi calcistici per console.
    Quest'anno PES è un tantino peggiorato per me:i tiri stroppo sciatti e portieri che al posto delle mani hanno due panetti di burro,ma vabbè...
    FIFA l'ho provato anche quest'anno e non mi ha convinto,come mai lo ha fatto.Anche se credo che sia dovuto al fatto di essere troppo abituato al gameplay di PES...
    Buona stagione a tutti!
     
    Top
    .
97 replies since 28/8/2011, 18:32   849 views
  Share  
.