Sto a Londra fino a 20agosto, vado a vedere l'arsenal!

il match con la ''nostra'' udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    Forse è anche colpa di Londra che ha troppe squadre, e nessuna di essa ha la parola ''London'' nel nome.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 18/8/2011, 21:01) 
    Forse è anche colpa di Londra che ha troppe squadre, e nessuna di essa ha la parola ''London'' nel nome.

    :D :D
     
    Top
    .
  3. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi è ovvio che sapevo che l'arsenal era una squadra di londra, non pensate che pure se sono nato con internet sono così ignorante(ovviamente mi riferisco alla cultura calcistica)! grazie a questo forum e vari libri(quindi non solo internet)ho imparato molto su questa squadra e non mi sembrava di aver fatto una domanda così improponibile, perchè ovviamente vivendo in italia dove non esistono città per ogni squadra pensavo che arsenal non fosse anche una città

    "un po' perché ho notato i grandi cambiamenti che ha fatto Zar da quando si è iscritto, cosa che ho apprezzato."Cosa che mia avete fatto notare molte volte ma non pensavo che con una domanda mi sarei rovinato la mia reputazione
     
    Top
    .
  4. udb
     
    .

    User deleted


    un mio amico anni fa mi chiese..."ma il london fc esiste? è in b?" :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stai tranquillo Zar che non ti sei rovinato nessuna reputazione. Diciamo che la domanda non era delle più intelligenti al mondo, ma non è successo nulla. Veramente non ti devi preoccupare, cerca solo di approfondire da solo il più possibile prima di chiedere. Tutto qui. Poi il discorso non era incentrato su di te, si parlava in generale partendo da una riflessione che faceva Wolf. Riflessione partita, forse, più per la mia risposta che dalla tua domanda.
    Con tutta la sincerità del mondo ti dico che s'intuisce che sei un ragazzo umile e che impara in fretta, qualità rare al mondo d'oggi per ragazzi giovani come te!!

    ;)

     
    Top
    .
  6. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  7. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    Tranqullo Zar, data la confusione inglese,io ho scoperto solo un mese fa che l'Aston Villa non fosse di Londra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DecioGunner @ 19/8/2011, 16:22) 
    Stai tranquillo Zar che non ti sei rovinato nessuna reputazione. Diciamo che la domanda non era delle più intelligenti al mondo, ma non è successo nulla. Veramente non ti devi preoccupare, cerca solo di approfondire da solo il più possibile prima di chiedere. Tutto qui. Poi il discorso non era incentrato su di te, si parlava in generale partendo da una riflessione che faceva Wolf. Riflessione partita, forse, più per la mia risposta che dalla tua domanda.
    Con tutta la sincerità del mondo ti dico che s'intuisce che sei un ragazzo umile e che impara in fretta, qualità rare al mondo d'oggi per ragazzi giovani come te!!

    ;)

    giustissimo ;) ;)

    CITAZIONE (Nick_MEDIA-yankees82 @ 19/8/2011, 18:08) 
    Tranqullo Zar, data la confusione inglese,io ho scoperto solo un mese fa che l'Aston Villa non fosse di Londra.

    :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    henrystatue

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  10. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    Top
    .
  11. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    tonyadams
     
    Top
    .
  12. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Legend
     
    Top
    .
41 replies since 8/8/2011, 17:49   633 views
  Share  
.