Nuovo logo per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ngcvortex
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    Secondo me dovresti farlo con un solo colore. Magari tutto rosso, e ai bordi tutti i trofei e così andrebbe benissimo. ;)

    Comunque ancora non mi avete risposto, le targhette posso continuare a farle? :D
     
    Top
    .
  2. frapalin
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Paolo
     
    Top
    .
  3. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ngcvortex @ 4/7/2011, 15:23) 
    Si, mi piace la tua idea frapalin. Così vi piace?



    Secondo me dovremmo inserire questo, secondo me è venuto bene :D

    Così sarebbe spelndido

    CITAZIONE (_Fabio_78 @ 4/7/2011, 15:41) 
    La nuova grafica è bellissima, l'unico problema è che mi fa venire una malinconia al limite dell'insopportabile.

    E' sì :cry:

    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 4/7/2011, 19:46) 
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 4/7/2011, 18:43) 
    Tutti quegli scudetti piccoli mi fanno venire mal di testa, però....

    anche a me non piacciono per nulla -_-

    Io visto la grafica millenaria e del computer di mia nonna neanche li vedo, per fortuna ho un buon computer a casa.O forse non ci sono proprio
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 5/7/2011, 11:22) 
    Io visto la grafica millenaria e del computer di mia nonna neanche li vedo, per fortuna ho un buon computer a casa.O forse non ci sono proprio

    non ci credo tua nonna usa il computer? la mia ha la macchina a gpl, e non sa nemmeno cosa vuol dire...
     
    Top
    .
  5. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 5/7/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 5/7/2011, 11:22) 
    Io visto la grafica millenaria e del computer di mia nonna neanche li vedo, per fortuna ho un buon computer a casa.O forse non ci sono proprio

    non ci credo tua nonna usa il computer? la mia ha la macchina a gpl, e non sa nemmeno cosa vuol dire...

    Tranquillo neanche mia nonna sa fare lo aveva comprato per imparare poi però noi nipoti ce ne siamo impadroniti e quindi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zar d'europa @ 5/7/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (frapalin @ 5/7/2011, 14:30) 
    non ci credo tua nonna usa il computer? la mia ha la macchina a gpl, e non sa nemmeno cosa vuol dire...

    Tranquillo neanche mia nonna sa fare lo aveva comprato per imparare poi però noi nipoti ce ne siamo impadroniti e quindi...

    povera nonna.. :lol:
     
    Top
    .
  7. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 5/7/2011, 16:28) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 5/7/2011, 14:52) 
    Tranquillo neanche mia nonna sa fare lo aveva comprato per imparare poi però noi nipoti ce ne siamo impadroniti e quindi...

    povera nonna.. :lol:

    :P
     
    Top
    .
  8. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    Scusate, non entro nel merito delle migliorie grafiche, ma con il nuovo sfondo non si vedono più molto bene le scritte in nero in alto con il numero delle pagine e il testo "Discussioni attive" e "Top members".
    Andrebbero fatte forse più grosse e di un altro colore perchè così si fa proprio fatica a notarle.
    Se potete fare qualcosa ve ne sarei grato, sapete io comincio ad avere una certa età ... :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunnersaurus @ 8/7/2011, 08:52) 
    Scusate, non entro nel merito delle migliorie grafiche, ma con il nuovo sfondo non si vedono più molto bene le scritte in nero in alto con il numero delle pagine e il testo "Discussioni attive" e "Top members".
    Andrebbero fatte forse più grosse e di un altro colore perchè così si fa proprio fatica a notarle.
    Se potete fare qualcosa ve ne sarei grato, sapete io comincio ad avere una certa età ... :cry:

    Antonio,è tutto in fase di allestimento ...
    portate un po' di pazienza per qualche giorno ;)

    see ya
     
    Top
    .
  10. .matteo
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    posso aiutarvi in qualcosa? Avrei qualche idea da proporvi
     
    Top
    .
  11. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 8/7/2011, 09:59) 
    CITAZIONE (Gunnersaurus @ 8/7/2011, 08:52) 
    Scusate, non entro nel merito delle migliorie grafiche, ma con il nuovo sfondo non si vedono più molto bene le scritte in nero in alto con il numero delle pagine e il testo "Discussioni attive" e "Top members".
    Andrebbero fatte forse più grosse e di un altro colore perchè così si fa proprio fatica a notarle.
    Se potete fare qualcosa ve ne sarei grato, sapete io comincio ad avere una certa età ... :cry:

    Antonio,è tutto in fase di allestimento ...
    portate un po' di pazienza per qualche giorno ;)

    see ya

    tranquillo grazie a Denilson,Almunia ecc ecc ormai siamo abituati a portare pazienza!
     
    Top
    .
  12. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tranquillo grazie a Denilson,Almunia ecc ecc ormai siamo abituati a portare pazienza!

    Lui è uno che PORTA PAZIENZApng
     
    Top
    .
  13. antonioarsenal
     
    .

    User deleted


    Questo sfondo rossonero della nuova grafica è orrendo e fastidioso per gli occhi.
     
    Top
    .
  14. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonioarsenal @ 8/7/2011, 21:27) 
    Questo sfondo rossonero della nuova grafica è orrendo e fastidioso per gli occhi.

    Mamma mia ci sei andato giù pesante
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonioarsenal @ 8/7/2011, 21:27) 
    Questo sfondo rossonero della nuova grafica è orrendo e fastidioso per gli occhi.

    se fosse stato bianconero sarebbe stato peggio :D :D :D
     
    Top
    .
81 replies since 4/7/2011, 00:17   1108 views
  Share  
.