Arsenal FM2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    asp forse mi sono spegato male. ho il problema opposto: se contratto l'acquisto di tizio e l'altra squadra dice ok, allora devo proporgli un ingaggio. ma come tu sai nel 2011 sono stati introdotti i procuratori, e la richiesta del giocatore spesso è superiore a quanto la società mi lascia offrirgli di stipendio. ho già richiesto ed ottenuto ulteriori fondi x gli ingaggi, e quindi non me li fa chiedere di nuovo
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    L'extra-budget per gli ingaggi te lo concedono al massimo una volta all'anno(quando sei con l'acqua alla gola per gli stipendi).
    Però, se ti avanzano soldi dalla campagna acquisti puoi provare a trasformarli in soldi per gli ingaggi, in modo da poter offrire di più al calciatore.

    Io al primo anno sono riuscito a prendere Adler in porta (nonostante il mio portiere preferito fosse Neuer, ma troppo costoso) grazie alla clausola rescissoria di 20mil di euro.
    Per l'ingaggio c'è stato l'accordo a 5.75 milioni all'anno(colpa del procuratore sanguisuga e del fatto che Adler ha tra le squadre preferite lo United).
    Altrimenti prova con De Gea(anche lui clausola da 20 milioni).

    Al primo anno vi consiglio i seguenti giocatori:
    Vrsaljko(terzino destro) lo prendete per 3.5 milioni;
    Annan(come riserva di Song) per 4 o 5 milioni (N'Zonzi del Blackburn è fortissimo e costa solo 1M, ma rifiuta il contratto);
    A gennaio si svincolano 2 centrali di difesa brasiliani: Neuton e Dedè;
    Per l'attacco prendete uno tra Babacar(7 o 8 milioni bastano il primo anno) o Lukaku come ha detto Paolo(che guarda caso se l'è preso il Napoli per 8.5milioni ed io avevo già preso Babacar).
    Inoltre vi consiglio di prendere anche Kadlec per poco più di un milione (all'inizio per le riserve e l'under 18).

    A gennaio/febbraio potete provare a strappare Jovetic alla Fiore per 12, massimo 13, milioni.
    Questo perchè torna allora dall'infortunio(io l'ho preso e lasciato fino a giugno alla Fiorentina).
    Naturalmente poi c'è il solito Hazard e anche Paulo Henriquè (Ganso) è fortissimo.

    Però devo dire che ultimamente stò perdendo la passione per questo gioco e lo utilizzo più per ampliare le mie conoscenze calcistiche che altro.
    Mi spiego: non mi piace che le potenzialità dei calciatori siano stabilite a priori (ad esempio il portierino polacco è buono solo per la Championship e Wilshere è una discreta riserva, ma nulla più).
    Invece nel calcio non c'è nulla di prestabilito ed un giocatore può migliorare in poco tempo, giocando con regolarità (prendete ad esempio Song, Djourou, Wilshere, ma anche lo stesso Fabianski che quest'anno si è dimostrato all'altezza).

    Inoltre dopo un pò stanca. Almeno PcCalcio ti permetteva di giocare anche, e in più di costruire un nuovo stadio.
    L'Arsenal non ne ha bisogno, ma in FM 2010 ho giocato e vinto tutto con la Fiorentina e volevo costruire un nuovo stadio, ma i permessi me li hanno negati sempre.

    In più non posso vedere Wenger disoccupato :cry:

    Per la difesa, vi consiglio anche Jordan Spence. Può sembrare inizialmente troppo spenderci su 3 o 4 milioni, ma ne varrà la pena.
    A costo zero per l'anno successivo provate con Thiago del Barca o Afellay(come avete già detto).
     
    Top
    .
  3. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Provate dzagoev e lucas non quello del liverpool theo come fai a sapere qual'è la squadra preferita di adler?

    che succede se dopo aver inviato un mssaggio clicco mp
     
    Top
    .
  4. Theo87
     
    .

    User deleted


    Lucas Piazon, ovvero quello che definiscono il nuovo Kakà.
    Per vedere la squadra preferita(o le preferite), più lo staff preferito ecc.. vai a dati personali del giocatore.

    Comunque con mp rispondi in privato ad un messaggio scritto sul forum.
     
    Top
    .
  5. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa è una discussione divertente per chi gioca a Football Manager ed è bello anche scambiarci consigli però suggerirei di spostarla in "off topic" perché ormai ha poco a che fare con l'Arsenal
     
    Top
    .
  6. Love patata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theo87 @ 15/2/2011, 18:05) 
    L'extra-budget per gli ingaggi te lo concedono al massimo una volta all'anno(quando sei con l'acqua alla gola per gli stipendi).
    Però, se ti avanzano soldi dalla campagna acquisti puoi provare a trasformarli in soldi per gli ingaggi, in modo da poter offrire di più al calciatore.

    Io al primo anno sono riuscito a prendere Adler in porta (nonostante il mio portiere preferito fosse Neuer, ma troppo costoso) grazie alla clausola rescissoria di 20mil di euro.
    Per l'ingaggio c'è stato l'accordo a 5.75 milioni all'anno(colpa del procuratore sanguisuga e del fatto che Adler ha tra le squadre preferite lo United).
    Altrimenti prova con De Gea(anche lui clausola da 20 milioni).

    Al primo anno vi consiglio i seguenti giocatori:
    Vrsaljko(terzino destro) lo prendete per 3.5 milioni;
    Annan(come riserva di Song) per 4 o 5 milioni (N'Zonzi del Blackburn è fortissimo e costa solo 1M, ma rifiuta il contratto);
    A gennaio si svincolano 2 centrali di difesa brasiliani: Neuton e Dedè;
    Per l'attacco prendete uno tra Babacar(7 o 8 milioni bastano il primo anno) o Lukaku come ha detto Paolo(che guarda caso se l'è preso il Napoli per 8.5milioni ed io avevo già preso Babacar).
    Inoltre vi consiglio di prendere anche Kadlec per poco più di un milione (all'inizio per le riserve e l'under 18).

    A gennaio/febbraio potete provare a strappare Jovetic alla Fiore per 12, massimo 13, milioni.
    Questo perchè torna allora dall'infortunio(io l'ho preso e lasciato fino a giugno alla Fiorentina).
    Naturalmente poi c'è il solito Hazard e anche Paulo Henriquè (Ganso) è fortissimo.

    Però devo dire che ultimamente stò perdendo la passione per questo gioco e lo utilizzo più per ampliare le mie conoscenze calcistiche che altro.
    Mi spiego: non mi piace che le potenzialità dei calciatori siano stabilite a priori (ad esempio il portierino polacco è buono solo per la Championship e Wilshere è una discreta riserva, ma nulla più).
    Invece nel calcio non c'è nulla di prestabilito ed un giocatore può migliorare in poco tempo, giocando con regolarità (prendete ad esempio Song, Djourou, Wilshere, ma anche lo stesso Fabianski che quest'anno si è dimostrato all'altezza).

    Inoltre dopo un pò stanca. Almeno PcCalcio ti permetteva di giocare anche, e in più di costruire un nuovo stadio.
    L'Arsenal non ne ha bisogno, ma in FM 2010 ho giocato e vinto tutto con la Fiorentina e volevo costruire un nuovo stadio, ma i permessi me li hanno negati sempre.

    In più non posso vedere Wenger disoccupato :cry:

    Per la difesa, vi consiglio anche Jordan Spence. Può sembrare inizialmente troppo spenderci su 3 o 4 milioni, ma ne varrà la pena.
    A costo zero per l'anno successivo provate con Thiago del Barca o Afellay(come avete già detto).

    Mah, dipende anche dall'allenamento che imposti ai giocatori. Da me Jack dopo 2 anni è diventato un titolare inamovibile, lo faccio giocare trequartista dopo che ho venduto Arshavin (che gli ha fatto da chioccia).
     
    Top
    .
  7. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Love patata @ 15/2/2011, 22:33) 
    ho venduto Arshavin

    Ma che, sei fuori?????? :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non continuate più la conversazione qui, spostatela in Off Topic
     
    Top
    .
  9. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo_Gooner @ 15/2/2011, 23:48) 
    Ragazzi non continuate più la conversazione qui, spostatela in Off Topic

    mi associo: SPOSTATELA SU UN TOPIC APPOSITO, NON POSSIAMO INTERROMPERLA QUI!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 14/2/2011, 18:50   264 views
  Share  
.