Puntigamer believers in Bad Waltersdorf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (technician @ 27/7/2010, 01:31) 
    Great time in BW!!!

    ottimi gli appunti presi sugli allenamenti, fatta la foto con mr. Wenger(my oh my...) e soprattutto grande compagnia...a quella di Teogooner, Luca North Bank e Francio McLintock, che già conoscevo, si è aggiunta la rivelazione Benglenton.....absolutely top class!!

    ovviamente ho fatto in tempo anche a salutare il mister e a conoscere Klaido, così come tutti gli altri della grande famiglia dei gooners, dagli inglesi ai norvegesi agli austriaci.

    Momenti da ricordare:

    la camminata con francio dallo stadio di Graz fino in albergo

    la canzoncina (taca-taca-tac) del giovane-vecchio norvegese, Kim....

    "Baso" che si esalta cantando "there's only two Dennis Bergkamp"

    la foto e la breve chat con mr. Wenger

    la cena dal BB1 l'ultima sera(chi era presente sa a cosa mi riferisco, senza aggiungere altro... :D)

    l'incontro ravvicinato con la polizia austriaca in quel di Hartberg

    Old Street che ordina da bere a soli 0,90 cents al pub Garfield(Furstenfeld)

    la cameriera del pub a Furstenfeld.......

    John Williamson rapito da una donna

    la coppia che si palpeggia al Blue Room l'ultima sera

    le conversazioni con gente come Mick e Tim Padfield, davvero cortesi e disponibili

    la vittoria(con difesa tutta italiana formata dalla coppia Luca Northbank-Technician e l'estro e i gol di Francio McLintock) nella partitina di calcio organizzata con gli altri supporters

    il bello striscione del Toscanarsenal grazie all'impegno di Luca

    la mia quasi imbattibilità nel torneo di braccio di ferro al Blue Room, sconfitto solo dal tizio del bancone, al quale ho poi dovuto offrire da bere(my fault l'avere accettato la sfida da uno che aveva i bracci il doppio dei miei, ma forse la mia capacità di giudizio era già annebbiata dai fumi dell'alcool)

    le ottime Natur Radler della Gosser, ovvero Birra e succo di Limone, leggere, dissetanti, con proprietà digestive(ne avevamo bisogno viste le quantità di carne, grassi e fritto ingurgitate...), ed inoltre poco alcoliche(solo 2 gradi)

    il cantare tutti insieme a squarciagola...."and after all, you're my ARSENAL"

    un grazie sincero a tutti i miei compagni di viaggio



    a seguire vedrò di fare un report completo come quello dello scorso anno sulle sessioni di allenamento a cui ho potuto assistere.....

    P.S. caro mister Wolf il tuo gagliardetto è in buone mani, appena torni nel granducato fatti vivo....!!!! :D

    Oggi sono nostalgico ... il riassunto di Liubba è un toccasana ... :)

    I MISS BAD WALTERSDORF !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. benglenton
     
    .

    User deleted


    happy days
     
    Top
    .
  3. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Beng quanto darei per un altra pre season tutti insieme!!! :-(
     
    Top
    .
62 replies since 18/7/2010, 18:21   1651 views
  Share  
.