COME MIGLIORARE IL NOSTRO FORUM

cose e brutte e belle del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    Max visto che "siamo adulti,non ci scandalizza" e per te " se permetti mi pare che stia parlando di un grande problema, quando invece e' solo un circolo di tifosi, ma pare chissa' quale problema" per quale illuminante motivo parli a nome di tutti gli "esclusi" e continui a creare unutili frizioni e confusione con altri iscritti??
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo, ma sinceramente non ho capito dove sia il problema.

    Inizialmente anch'io ero contrario, nel caso l'intenzione fosse stata quella di impedire ogni accesso alla sezione "privata" dei soci del club.
    Ma poi si è detto che nella sezione di cui stiamo parlando potranno leggere tutti le discussioni, ma potranno scrivervi solo i soci.

    Quindi sinceramente non sò cosa cambia per te Max e per tutti i nuovi, se in una sezione si discute dei ritrovi o delle problematiche del club(che purtroppo sono uscite fuori).
    Naturalmente non è per fare alcuna polemica, lo dico cordialmente perchè non capisco quale sia il problema.
     
    Top
    .
  3. maxyorke
     
    .

    User deleted


    Io credo frizioni...cioe' uno chiede un chiarimento e crea frizioni?

    Io vi stavo consigliando di non chiudervi...

    per me non c'e' nessun problema... figuratevi.

    solo che appunto e' una sezione dove si vuole parlare di cose che potrebbero interessare anche gli altri... cosi mi pareva strano che ci si voleva chiudere.
    (perche' di chiusura si tratta....)

    ah, Kia.. non e' pero' che non intervieni per mesi e mesi e poi vieni sempre a fare il cazzettone a me, vero?

    perche' e' facile non rischiare scrivendo e poi fare la morale e i cazzettoni... io non avevo capito bene ed ho chiesto chiarimenti... non che abbia capito molto di piu' (visto che le versioni sono molto differenti da quelle che mi sono state dette in altre sedi..), ma perlomeno ho rischiato anche la tua morale, ma almeno mi sono esposto...
    ok?
    ;)
     
    Top
    .
  4. Theo87
     
    .

    User deleted


    Secondo me il povero 4max starà bestemmiando a non finire :D

    Senza alcuna referenza, ma leggendo solo quello che è stato scritto nelle varie discussioni, mi sono fatto la seguente idea:
    nella sezione del club al centro della pagina(Arsenal Italy Supporters Club) tutti potranno accedervi per leggere ciò che viene detto e scritto, ma potranno scrivervi solo gli iscritti al club.

    Questo credo non cambi niente a nessuno, perchè non mi pare che i non iscritti al club abbiano mai partecipato attivamente alle discussioni (io compreso, anche se sono iscritto).

    Anche a me non piacciono i "circoli privati", ma se vi si discute di determinati argomenti, di cui ad altri probabilmente non importa nemmeno non facendo parte del club , non credo che si faccia un torto a nessuno rendendo "privata" una sola sezione.

    Poi se la situazione non è questa, è tutto un altro conto.

    P.S.: ma non si diceva "CAZZIATONE"?? :D (non mi rispondete se no 4max si incaxxa :P )
     
    Top
    .
  5. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Theo87 @ 26/1/2011, 19:59) 
    Questo credo non cambi niente a nessuno, perchè non mi pare che i non iscritti al club abbiano mai partecipato attivamente alle discussioni (io compreso, anche se sono iscritto).

    Anche a me non piacciono i "circoli privati", ma se vi si discute di determinati argomenti, di cui ad altri probabilmente non importa nemmeno non facendo parte del club , non credo che si faccia un torto a nessuno rendendo "privata" una sola sezione.

    eh bravo..ed e quello che penso anche io...e che volevo capire. Cosi infatti pareva, ma dagli interventi di questa sera, pare che invece noi parleremo del colore delle scarpe di bendtner (cit.), mentre nella sezione riservata "I soci" parleranno di cose piu' serie e chi non e' socio potra' leggere ma non partecipare.
    Questo vorrei che non fosse fatto, perche' proprio per il contrario motivo di quello che ha capito Kia, io non vorrei in questo modo vedere morire il Forum... perche' se cosi fosse andrebbe a morire, perche' e' anche possibile che piano piano si parli delle partite "tra alcuni di loro" e non tutti non possono partecipare....
    ma e' ovvio che se l'argomento della sezione e' solo tecnico, che so, ora del raduno, quanto costa iscriversi al club e cose simili, allora e' giusto che nessuno ci partecipi se non socio, ma tanto nessuno ci partecipava ugualmente (ed ecco perche' io continuo a non capirne l'esigenza dell'isolamento, ma io sono duro, si sa...:D).


    Insomma, prima di attaccarmi in modo scomposto, sarebbe bastato fare lo stesso discorso che ha fatto Theo87, non era complicato....

    a romax non s'incazza, tranquillo...e Cazziettone probabilmente si dice come l'hai scritto tu, ma il senso credo sia lo stesso... ;))

    ad ogni modo tanto li prendo sempre io i cazziettoni ! ;)


    Ad ogni modo non credo bisogna andare avanti in questa discussione...io non volevo altro che farvi capire che forse era rischioso proprio per il club stesso... chi non e' iscritto ora potrebbe farlo domani, invece c'e' il rischio che questo non avvenga... era un discorso costruttivo fin dall'inizio, chi non l'ha capito farebbe meglio a leggere meglio d'ora in avanti

    saluti
     
    Top
    .
  6. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    Maxy prometto che sarà l'ultimo mio intervento in questa discussione, attieniti a ciò che THEO ha detto, perchè di quello si tratta, nessuno ha mai pensato di limitare l'accesso a nessuna sezione se non quella riservata esclusivamente al club, scusa se ti avevo momentaneamente confuso le idee con la forzatura ironica di bendtner !
    P.S: prima volevo dire oblìo no oblio.
     
    Top
    .
  7. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Francio però spero che se questa sezione si farà, tu e gli altri che per primi l'avete richiesta, sarete più presenti nel forum, perchè comunque se nessuno ci scrive è inutile, non c'è alcun cambiamento e il club sarra sempre poco rappresentato all'interno del forum
     
    Top
    .
  8. 4max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxyorke @ 26/1/2011, 21:21) 
    ma e' ovvio che se l'argomento della sezione e' solo tecnico, che so, ora del raduno, quanto costa iscriversi al club e cose simili, allora e' giusto che nessuno ci partecipi se non socio, ma tanto nessuno ci partecipava ugualmente (ed ecco perche' io continuo a non capirne l'esigenza dell'isolamento, ma io sono duro :D (vero), si sa...:D).

    ECCOLO! Massi, a parte che già ti avevo risposto per e-mail cosa era nostra intenzione fare.. :wacko:
    sopra trovi la risposta :) e nessuno se ne puo' avere.. o prendersela, se non socio ..
    leggere le questioni o le problematiche del club.. è diritto dei soli SOCI che hanno come strumento di comunicazione e di unione QUESTO forum..
    :sciarpa:


    CITAZIONE (4max @ 27/1/2011, 20:51) 
    CITAZIONE (maxyorke @ 26/1/2011, 21:21) 
    ma e' ovvio che se l'argomento della sezione e' solo tecnico, che so, ora del raduno, quanto costa iscriversi al club e cose simili, allora e' giusto che nessuno ci partecipi se non socio, ma tanto nessuno ci partecipava ugualmente (ed ecco perche' io continuo a non capirne l'esigenza dell'isolamento, ma io sono duro :D (vero), si sa...:D).

    ECCOLO! Massi, a parte che già ti avevo risposto per e-mail cosa era nostra intenzione fare.. :wacko:
    sopra trovi la risposta :) e nessuno se ne puo' avere.. o prendersela, se non socio ..
    leggere le questioni o le problematiche del club.. è diritto dei soli SOCI che hanno come strumento di comunicazione e di unione QUESTO forum..
    :sciarpa:

    p.s. le discussioni sulla squadra, partite, mercato.. etc etc
    rimaranno aperte a tutti i tifosi.. come adesso
     
    Top
    .
  9. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (4max @ 27/1/2011, 19:53) 
    [Q
    p.s. le discussioni sulla squadra, partite, mercato.. etc etc
    rimaranno aperte a tutti i tifosi.. come adesso

    ma infatti io l'avevo capito perche' tu avevi detto cosi, quello che mi pareva (e continua a parermi) e ' che molti non hanno capito cosi (tra i soci...;) ).
    ad ogni modo io mi fido di te e so bene che sai bene che l'altra soluzione sarebbe un suicidio per la vita del Forum..

    ciao
     
    Top
    .
  10. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxyorke @ 26/1/2011, 20:48) 
    Io credo frizioni...cioe' uno chiede un chiarimento e crea frizioni?

    image
     
    Top
    .
  11. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (benglenton @ 27/1/2011, 21:01) 
    QUOTE (maxyorke @ 26/1/2011, 20:48) 
    Io credo frizioni...cioe' uno chiede un chiarimento e crea frizioni?

    (IMG:http://www.vespa-servizio.com/wp-content/u...rizione-drt.jpg)

    appunto..da che parte si comincia..;)
     
    Top
    .
175 replies since 21/1/2010, 14:28   2327 views
  Share  
.