Libri e DvD Sull' Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    è vero Mister, è stupeda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    bellissima!! e ce ne sono molte alte davvero inedite !
    Anche nel volume dedicato ai Gunners ci sono foto davvero incredibili!
    Sono tentato di prendere anche altri volumi dedicati ad altre squadre!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Maledetto Sir Jo!
    Dopo le tue coraggiose dichiarazioni ho pensato che non potevo restare indietro e ho ordinato una dozzina di nuovi acquisti . . .
    Amazon è veramente fantastico, e ha anche prezzi ragionevolmente bassi.
    L'unica scocciatura è che la procedura è eterna, frazionata in mille rivoli, sembra che cambi per ogni pezzo che acquisti. . .


     
    Top
    .
  4. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    Amazon è in effetti incredibile. Mi sono fatto contagiare e alcuni giorni fa ho ordinato "When football was football - Arsenal".

    Invece ho provato a cercare "Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002" di Frazzi Luca, ma in tutti i siti che ho girato non risulta mai disponibile (fuori catalogo - non disponibile).
    Sapete darmi una dritta per capire dove acquistarlo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  5. virgio2907
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunnersaurus @ 15/10/2010, 20:16)
    Amazon è in effetti incredibile. Mi sono fatto contagiare e alcuni giorni fa ho ordinato "When football was football - Arsenal".

    Invece ho provato a cercare "Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002" di Frazzi Luca, ma in tutti i siti che ho girato non risulta mai disponibile (fuori catalogo - non disponibile).
    Sapete darmi una dritta per capire dove acquistarlo?
    Grazie.

    Luca Frazzi ora gestisce la libreria "La vecchia Talpa" a Fidenza Via Antonio Gramsci, 39 43036 Fidenza PR -Tel. 0524- 523445 se non lo sa lui dove trovarlo, non lo sa nessuno. Nel caso non lo trovassi, dovrei averne una versione, forse non definitiva, ma comunque molto ma molto vicina a quella finale in formato word da qualche parte, se dovesse servirti proverò a vedere se riesco
    a rintracciarla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    anch'io ho comprato ancora su Amazon...
    non mi riesco più a fermare!!!
    Presi altri anelli della collana WFWF: Newcastle, ManCity e Rangers.
    Inoltre ho preso Lost Football Grounds , libro sugli stadi britannici che non ci sono più, come Highbury.
     
    Top
    .
  7. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Amazon in effetti è stata una manna dal cielo, sono un cliente affezionato da parecchi anni, ho trovato parecchi libri anche nuovi a prezzi scontatissimi (spesso si paga meno un libro comprese le spese di spedizione), allo stesso tempo però mi rendo conto di essere stato "colpevole" nell'aver alimentato amazon e altri siti nel suo genere che hanno sancito la condanna della mitica libreria di Charing Cross Road a Londra, ovvero Sportspages..... :(

    PS. Mister, condividi con noi i tuoi acquisti..... io ho ricevuto in settimana il complete record del Millwall e sto aspettando quello dell'Everton. A giorni dovrebbe uscire la storia ufficiale del Luton Town.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Sono tornato su amazon e non solo il catalogo era diverso da quello di tre giorni fa, sicchè non riesco a ricostruire il mio ordine, ma ho trovato un sacco di altra roba che non ho, maledizione :( !
     
    Top
    .
  9. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Eheheh.... brutta bestia amazon, io non ci vado quotidianamente altrimenti la carta di credito chiede pietà... :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    sì, Rob, è vero, purtroppo la chiusura di Sportpages fa male, ma noi qui dall'Italia cosa potevamo fare?
    Fare la spesa di libri a Londra e portarseli a casa in valigia è impossibile e l'unico modo è quello di usare internet...
    quindi non ti sentire in colpa!!!
     
    Top
    .
  11. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Sergio, ma il pellegrinaggio a Sportspages mi manca maledettamente...
     
    Top
    .
  12. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo nuovo libro:

    http://www.amazon.co.uk/Cardiff-City-Years...87403630&sr=1-1
     
    Top
    .
  13. 4max
     
    .

    User deleted


    i libri che celebrano i Centenari sono tutto meravigliosi, ottimo Rob
     
    Top
    .
  14. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virgio2907 @ 15/10/2010, 21:58)
    CITAZIONE (Gunnersaurus @ 15/10/2010, 20:16)
    Amazon è in effetti incredibile. Mi sono fatto contagiare e alcuni giorni fa ho ordinato "When football was football - Arsenal".

    Invece ho provato a cercare "Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002" di Frazzi Luca, ma in tutti i siti che ho girato non risulta mai disponibile (fuori catalogo - non disponibile).
    Sapete darmi una dritta per capire dove acquistarlo?
    Grazie.

    Luca Frazzi ora gestisce la libreria "La vecchia Talpa" a Fidenza Via Antonio Gramsci, 39 43036 Fidenza PR -Tel. 0524- 523445 se non lo sa lui dove trovarlo, non lo sa nessuno. Nel caso non lo trovassi, dovrei averne una versione, forse non definitiva, ma comunque molto ma molto vicina a quella finale in formato word da qualche parte, se dovesse servirti proverò a vedere se riesco
    a rintracciarla.

    Grazie Virgio per le indicazioni. Ho contattato Luca Frazzi, ma anche lui non sa per certo dove si possano ancora trovare delle copie del suo libro. Forse esiste qualche rimasuglio in una libreria dalle parti di Macerate e mi farà sapere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    il libro sul Cardiff me lo ero perso!
    Però adesso devo aspettare, purtroppo...
     
    Top
    .
78 replies since 10/11/2009, 11:26   1366 views
  Share  
.