| |
| Oggi pomeriggio mi sono imbattuto in questa nuova rubrica su Sky, si chiama "Un altro giorno di gloria" ed in questo primo episodio hanno trattato ovviamente il match tra Liverpool e Man Utd. Praticamente i 2 "presentatori" sono stati in giro per Liverpool a raccogliere testimonianze ed opinioni su questa partita così sentita intervistando tifosi, personaggi con influenze nel club, cittadini e persone estranee oltre che realizzare una bella presentazione della città. Segnalo questo programma perchè mi sembra una bella iniziativa e dato che da quanto ho capito faranno altri episodi su altre partite importanti in europa, spero che un giorno ci toccherà più da vicino. Spero che lo riescano a migliorare ulteriormente perchè in alcuni aspetti non mi ha totalmente convinto. Ci dovrebbero essere delle repliche anche domani mattina, se vi capita dateci un occhiata e leggete bene i titoli di coda, tra i ringraziamenti compare anche il nome del nostro Max Troiani...Max hai partecipato anche tu? |
| | |