Team news

Tutte le novità riguardanti i gunners

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario_Gunner89
     
    .

    User deleted


    Bendtner ha rinnovato ... Grazie al cielo !! Vai Nick !! Gunner puro , futuro campione !!
    farai rimpiangere tanti, troppi ... Forza Furia Danese !!
     
    Top
    .
  2. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bendtner ha rinnovato

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Quelle che ho letto mi sembrano due posizioni estreme, non è nè un fenomeno nè così scarso, è un giocatore che può essere utile, magari non nello starting XI ma come rincalzo, nel ruolo di centravanti o di attaccante di destra, come AW lo sta reinventando, prezioso anche perchè è l'unico della rosa che colpisce bene di testa, a parte Gallas, e certe partite contro avversari chiusi si possono risolvere così.
     
    Top
    .
  4. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Eh si anche l'anno scorso qualche partitella l'ha risolta lui entrando dopo, però se ci si dovesse aggrappare a lui dall'inizio allora NO...poi chissà capace migliorerà in futuro, è pur sempre giovane
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ho letto sul sito della BBC di un infortunio a Djourou, grave a quanto pare, visto che dovrebbe star fuori addirittura 6 mesi.
     
    Top
    .
  6. joes70
     
    .

    User deleted


    ...dopo davvero tanto Super Tomas Rosicky oggi e' tornato in campo in una partita ufficiale ...


    image image image image image image image image
     
    Top
    .
  7. Ninja85
     
    .

    User deleted


    ke palle ancora voci su fabregas al barcellona!
     
    Top
    .
  8. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ninja85 @ 10/9/2009, 11:42)
    ke palle ancora voci su fabregas al barcellona!

    anche in questo caso la sua intervista e' chiara...ma le interpretazioni di parole chiare e semplici sono veramente mostruose.
    Lui ha perfino fatto capire che potrebbe rimanere per sempre all'Arsenal ma ci sono siti che dicono che invece ha fatto capire che vuole andare via a Gennaio...!!
    AHAHAHHAHA
     
    Top
    .
  9. DB10
     
    .

    User deleted


    concordo con massimo, e poi ci abbiamo fatto oramai il callo a queste fesserie
    e dare importanza a queste voci è la cosa peggiore,
    meglio basarsi sulla realtà dei fatti, che vede
    fabregas nostro capitano ed in campo motivato e felice
    di essere con noi, quindi che dicano quello che vogliono...
     
    Top
    .
  10. Ninja85
     
    .

    User deleted


    esatto...il mio "e ke palle" era riferito al fatto che si stravolge sempre tutto,non sia mai che cesc se ne vada!!!però titoli sensazionali vendono o fanno cliccare...beh noi godiamoci il nostro capitano e chi se ne importa :P
     
    Top
    .
  11. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ha notozie d Carlos Vela!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
     
    Top
    .
  12. romax04
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro dei "giovani d'oro" dell'Arsenal: Nordtveit! Ma gioca in Germania...
    Il giovane 19enne è in prestito al Norimberga.

    L'anno scorso l'Arsenal era stata criticata per peccare di un po' di disciplina e quantità in mezzo al campo, quando Diaby e Denilson non erano in grande forma. In mezzo al campo però, il nome per il futuro c'è già, e gioca nel Norimberga in prestito dai "Gunners": Havard Nordtveit.

    Lui, seguito da vicino da Wenger, ne è orgoglioso: "Mi vogliono vedere all'opera e mettere sotto pressione, perchè vogliono sempre il massimo da me. Contro lo Stoccarda ho giocato tutta la gara, e ho corso tanto. E' un bel messaggio per me sapere che Wenger guardi le mie partite in DVD", ha affermato a "Young Guns".

    Il club inglese da sempre persegue una politica giovanile che punta sulla valorizzazione di giocatori provenienti dal vivaio, uno dei migliori d'Europa e del mondo. Dopo Fabregas, Ramsey, Walcott e tanti altri, il nome nuovo di questa speciale lista potrebbe proprio essere quello di Nordtveit, anche se in realtà nasce come difensore centrale, adattato in quella posizione del campo dall'allenatore del club tedesco, Michael Oenning.
    DA http://www.goal.com
     
    Top
    .
  13. maxyorke
     
    .

    User deleted


    Gallas verso il rinnovo. Mi pare cosa saggia.
     
    Top
    .
  14. DB10
     
    .

    User deleted


    ci vuole il rinnovo per willy gallas, però forse sembrerà paradossale come cosa
    ma può darsi che stia giocando cosi bene, proprio perchè pensa che sia l'ultimo anno
    e quindi è mentalmente più libero..
     
    Top
    .
  15. maxyorke
     
    .

    User deleted


    Gallas sta giocando benissimo dal giorno in cui non e' piu' Capitano.
    Per giunta a me rimane l'amaro in bocca che quel Rossi del Villarreal ci abbia distrutto Gallas per la parte finale dello scorso campionato. Io ho il sospetto che lui sia mancato troppo nelle due semifinali di Coppa... ma veramente troppo.
     
    Top
    .
3180 replies since 5/8/2009, 20:51   45114 views
  Share  
.