Beer

parliamo della birra .. o la beviamo solamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.matteo @ 5/10/2011, 08:44) 
    Gomez applausi
    ma come sempre Bastian Schweinsteiger è irrangiungibile!!! Complimentoni!!!!

    Schwentseiger è irragguingibile anche in campo :woot: :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    La bavarese di Muller è davvero tanta roba!
     
    Top
    .
  3. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La bavarese di Muller è davvero tanta roba!

    anche secondo me è la top...comunque non è detto che sia bavarese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Quella di Lahm sembra Sarah Walker di Chuck invecchiata di qualche anno...
     
    Top
    .
  5. Alex Rckl
     
    .

    User deleted


    no signori...un attimo di attenzione, non avevo ancora visto questo topic, e mi congratulo con l'ideatore per l'estrema importanza e serietà dela discussione stessa.
    Io rispetto tutte le vostre scelte, ma vorrei presentarvi una bionda che ho conosciuto una quindicina di anni fa...giusto gli agi inizi del buon Arsene..
    Credetemi a chiunque l'ho presentata, ha sempre fatto brillare gli occhi deliziando le papille gustative...e a volte anche distruggendo i freni inibitori... Perche stiamo parlando di una bionda doppio malto di 9 gradi.
    Dalla scozia la new castle ci fa arrivare la mitica SLALOM, credo il nome sia dovuto al modo di camminare che si assume dopo averla bevuta, e non fate commenti del tipo io ne posso bere barili, perchè ho conosciuto persone effettivamente gran bevitori, stroncati da una pinta. Signori, se vi piace chiaramente doppio malto, e volete scoprire un retrogusto fruttato che vi scende nello stomaco, prima portando al settimo cielo le vostre papille, i vostri neuroni a cercare di scoprire quale aroma si nasconde in un favoloso bouquet sempre pronto a cambiare a secondo di quello che mangiate in una totale sinfonia di gusto che porterà i vostri sensi ad un orgasmo ancestrale spaziotemporale.... Questa birra è per voi!!! Da gustare nel calice a tulipano, ma nella semplice pinta va ugualmente bene, un consiglio però trovate un pub che ve la offra alla spina...e non annaquata!! La stessa birra la potete trovare in bottiglia ma non è la stessa cosa.
    Per le nebbiose e fredde serate invernali, per festeggiare una vittoria contro l'utd esiste anche la versione scura che il cantinero saprà sapientemente servirvi con qualche grado di temperatura in più.
    A chi non l'ha provata consiglio caldamente di assaggiarla, a chi l'ha bevuta senza averla apprezzata consiglio di riprovarla....
    E piccolo consiglio personale a chi vuol provare:
    fatevi portare una media slalom e un bicchierino di bushmill irlandese
    dopo aver bevuto un sorso di slalom, affondate il bicchierino di nettare irlandese nella pinta stessa e...godete
    .
    Da consumarsi con moderazione !
    Evitate la guida...non la vs ragazza ;)....
    Potrebbe creare dipendenza :D
    per i fumatori: sorseggiarla in compagnia di un paio di silk cut.



    Edited by Alex Rckl - 6/10/2011, 16:51
     
    Top
    .
  6. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Questa è una birra che letteralmente adoro:

    Trappist_Rochefort_10_beer

    Ha 11,3 gradi, quindi va bevuta con moderazione. Se la trovaste, fate attenzione perchè esistono anche le Rochefort 6 e 8, ma non sono assolutamente la stessa cosa.
     
    Top
    .
50 replies since 15/10/2008, 10:59   1009 views
  Share  
.