FIFA 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    solo se me li masterizzate...o li scarico dal mulo
    ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,252
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Bravo Ame! Io sto facendo un'emozionante carriera con il Luton Town, oltre che con l'Arsenal, ed ho appena ordinato il gioco in versione Arsenal in lingua inglese ... sarà ancora più bello!
     
    Top
    .
  3. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Non c'entra molto con il dibattito sui 2 titoli... ma di un bel manageriale puro come football manager che ne pensate?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,252
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non mi hanno mai preso quel tipo di gioco, preferisco l'azione, la partita pura sul campo.
    Comunque ho provato a giocare a FIFA MANAGER 08, ottimo gioco, ma non fa x me...
    Sì comunque è bello mettersi nei panni del manager e curare tutti gli aspetti della squadra ma alla lunga mi stanca. Ovviamente è un parere personale.
    Il gioco che dici tu non l'ho mai provato, comunque in FIFA Manager (è già uscito il 09) inutile dire che ci sono i campionati ufficiali addirittura anche della "Football non League" inglese con squadre come Oxford, Wembley, Cambridge... fantastico!
     
    Top
    .
  5. Valli11
     
    .

    User deleted


    Quoto Sergonner,è bello provare una altra "visuale" ma preferisco giocare con il Joystic...
     
    Top
    .
  6. RobDenton
     
    .

    User deleted


    cmq anke io ho fifa 09 su ps3... se qualcuno vuole fare sfide online chieda pure
     
    Top
    .
  7. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    Assolutamente FIFA per tutta la vita. Ma l'avete provato il 2011? Io ho sempre rpeso entrambi, ma l'ultimo PES gli fa una pippa a FIFA...

    CITAZIONE (Andriy... @ 22/11/2008, 00:27) 
    Non c'entra molto con il dibattito sui 2 titoli... ma di un bel manageriale puro come football manager che ne pensate?

    Io assolutamente grande appassionato di FM... Quindi se vuoi scambiare opinioni a riguardo...
     
    Top
    .
21 replies since 3/10/2008, 07:27   257 views
  Share  
.