ToscanArsenal organizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    per la macchina in genere è meglio lasciarla alla coop di viale Nenni e poi prendere la tramvia! per info sentire gunnersforever from Pisa !!! :P
     
    Top
    .
  2. BrazzArsenal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scherzi a me torna anche meglio, per l'orientamento e il parcheggio però sono messo non male, peggio :P

    Ho visto che è accanto a Santa Maria Novella, perdersi sarà difficile...ahahhaha! L'unica cosa dovremo farci 15 minuti a piedi, credo la macchina convenga lasciarla vicino porta al prato... La zona la conosco! ;)
     
    Top
    .
  3. MHGooner
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BrazzArsenal @ 4/4/2015, 12:07) 
    QUOTE
    Ma scherzi a me torna anche meglio, per l'orientamento e il parcheggio però sono messo non male, peggio :P

    Ho visto che è accanto a Santa Maria Novella, perdersi sarà difficile...ahahhaha! L'unica cosa dovremo farci 15 minuti a piedi, credo la macchina convenga lasciarla vicino porta al prato... La zona la conosco! ;)

    Mi fido di te :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    confermato meeting al FINNEGAN di Firenze, poi cena all together
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    meeting fantastico! eravamo davvero tanti! grazie a tutti !!!
     
    Top
    .
  6. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i Toscani stanno organizzando il meeting a Firenze per accogliere noi lombardi e chiunque si voglia aggiungere in vista di Domenica 17 per la sfida contro i Red Devils, mi affido a loro per maggiori informazioni e dettagli.

    Ricordate che più siamo e meglio è ;)

    i Romani cosa hanno intenzione di fare ? :D

    See you soon guys :cheutd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo non POSSO venire, parto tre giorni dopo per Londra, meglio non rischiare crisi familiari.. divertitevi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    presente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Saluto con affetto tutti i tuscan gooners.
    Finalmente ho conosciuto anche le nuove leve, e sono sempre più orgoglioso di essere membro onorario di questo gruppo, titolo che mi fu conferito dal Padre Fondatore Francio, attualmente desaparecido, grazie al mio amore e le mie frequentazioni per la Toscana dove ho la fortuna di capitare con grande frequenza.
    Sono ragazzi simpatici, appassionati e competenti, e anche un po' più moderati dei lombardi che, pur essendo altrettanto simpatici, si presentano generalmente già completamente ciucchi al kickoff, urlano come ossessi e ad ogni gol ti rovesciano la pinta di birra addosso.
    E mai la loro, oltrettutto, sempre la tua! :lol:
     
    Top
    .
863 replies since 25/8/2008, 17:19   8590 views
  Share  
.