ToscanArsenal organizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT Henry
     
    .

    User deleted


    Grandi toscanacci!Che ne dite di passare dal tridente ai 4 moschiettieri?
    Ho avuto un pò da fare al rientro dalle ferie e solo oggi ho visto la discussione su eventuali incontri a Firenze.io in 40 minuti sono in centro.Così vi lascio la mia e-mail dove lasciare i vs numeri di tel x organizzarci il pross evento.Dai se continua questa bella stagione se ne vedono si turiste!!!
    [email protected]
     
    Top
    .
  2. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Ritrovo ToscanArsenal,capitolo secondo
    Saltano all'occhio date interessanti come la prossima,al Reebok Stadium,per le 18.30(Happy hour time)e quella della settimana successiva,al the Grove,contro la matricola Hull City(18.30,ovviamente)

    Un bel ritrovo non ci starebbe male,tutti invitati,in particolare Aldebaran,Andriy,Luca e la new entry Monte78! Fate sapere

    Il Finnegan dovrebbe essere confermato,salvo appetitose news delle ultime ore!

    Edited by arsenal4ever1985 - 18/9/2008, 15:36
     
    Top
    .
  3. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Per questo sabato te lo faccio sapere stasera...farò tutto il possibile per esserci!
     
    Top
    .
  4. TT Henry
     
    .

    User deleted


    sono disponibile x questo sabato con il Bolton.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    se mi ospitate vengo anche io ;)
    o almeno ci provo :D
     
    Top
    .
  6. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Ma non si domanda neppure :D ,se capiti dalle nostre parti,porte apertissime Teo,saresti il vero colpo del mercato ;)
     
    Top
    .
  7. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Presentissimo per questo secondo raduno!
    Per Teo beh sarebbe un onore averti con noi...ti assicuro che la compagnia è ottima e soprattutto (come è stato per il primo raduno) le pinte di birra sono elemento centrale assieme ovviamente alla partita...
     
    Top
    .
  8. Andriy...
     
    .

    User deleted


    SIIIIII'... Mi sono liberato! Sarò presentissimo...
    Che ne dice egregio Presidente Francio ufficializziamo il tuttoimage (Teo compreso)?
    E senza dimenticare il nuovo acquisto TT Henry alias Aldebaran alias Andrea! ;)
     
    Top
    .
  9. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    oh miei prodi salpate per i mari e raggiungete il Finnegan :D :D
    Io comunque chiamo il pub per avere la sicurezza massima sulla diretta,poi,nel caso si decidesse di cambiare posto,va benissimo,più tardi faccio una ricerca di locali sul web!
     
    Top
    .
  10. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    2°ritrovo ToscanArsenal,confermato
    Per il secondo ritrovo,in occasione di Bolton-Arsenal(ore 18.30),abbiamo deciso di provare un nuovo locale,si tratta del Lion's Fountain nei pressi di Piazza Duomo.
    Io,Andriy e Luca ci troviamo,di stazione in stazione,sul treno,per gli altri,che si aggregano,l'appuntamento è per le 18.15 in piazza del Duomo,nei pressi del campanile di Giotto(per esser precisi :P)

    A domani
     
    Top
    .
  11. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Allora mancano poche ore a questo secondo raduno, speriamo che porti bene come il primo, certo oggi la partita la vedo un tantinello più delicata ma la vittoria è comunque alla portata...
    Allora chi troveremo oggi al duomo di Firenze?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    :( cause di forza maggiore mi trattengono nelle lande nordiche :(
    per il prossimo,vedrò di morganizzarmi per tempo...
    buona serata guys!
    and up the Arse!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Problemi di. . . pelliccia? ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    no...per quella non ho MAI rinunciato a nulla...sono abbastanza maschilista ;) ... se mi vogliono mi seguono loro;non il contraro...
    Problemi logistici e impegni.i miei sono via fino a tarda serata occupati in negozio...mia sorella è via,e mi smbra il minimo fargli trovare un pasto decente e la casa sistemata...
    per tanto,oggi farò il casalingo ;)
     
    Top
    .
  15. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Oggi in quel di Firenze ai 3 della scorsa volta si aggiungerà TT Henry, nella speranza che come l'altra volta ...nn proseguo oltre...
    Teo abbiamo anche optato per un posticino che trasmetteva in contemporanea anche Cat-Ata :(. Dai nn t preoccup, se manteniamo questa frequenza ce ne saranno di occasioni per ritrovarsi durante l'anno (pardon la season!) con te e chiunque altro voglia unirsi!
     
    Top
    .
863 replies since 25/8/2008, 17:19   8590 views
  Share  
.