ToscanArsenal organizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Grande Luca, schieriamo dall'inizio il tridente delle meraviglie, mica il KA-PA-RO del Milan...
     
    Top
    .
  2. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Tra tutti i toscani del forum esce solo un tridente!?
    Attendo la conferma del mini-meeting...
     
    Top
    .
  3. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato il pub e mi han dato la garanzia della diretta..
    Quindi tutto confermato...a domani alle 18.30 al Finnegan Pub.

    X Luca:ti ho aggiunto su msn almeno ci mettiamo d'accordo sul ritrovo e sul viaggio!

    Edited by arsenal4ever1985 - 1/9/2008, 00:59
     
    Top
    .
  4. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Resoconto meeting''ToscanArsenal'',30/8/08-Arsenal-Newcastle:3-0
    image
    Alla fine schieriamo il tridente ed al Finnegan pub si presentano: -Arsenal4ever1985(il sottoscritto,sulla destra in foto)
    -Andriy(a sinistra in foto)
    -e Luca Northbank(al centro in foto e riconoscibile dalla sua statura in stile Hangeland!!)
    Arriviamo a destinazione appena in punto per le 18.30 e partiamo con Arsenal e Lager totalizzando un 2-0 e un vuoto a testa :D
    Nel secondo tempo decidiamo,in onore dei colori del club,di sorseggiare una Kilkenny rossa ambrata ed andiamo ancora a segno con una delle azioni più belle della partita,il triangolo Nasri,Adebayor,Denilson!
    Alla fine del match,gran bella soddisfazione e musi lunghi per gli altri 2 personaggi presenti nel pub,due tifosissimi dei Magpies che provano l'unica emozione nella super tracannata del loro presidente, che si scola una birra di tutto un fiato con tanto di scossa della testa finale :lol: :lol:
    Abbandoniamo il pub e in piazza duomo dedichiamo un po di tempo alle foto,fermiamo turisti per farci immortalare e,con gratitudine, notiamo il loro stupore:ohh..Arsenal Italia!!come dire:che cosa strana,mai avrei immaginato un club dell'Arsenal in Italia!!!
    Beh in effetti il loro stupore è ben compresibile,io stesso non avrei mai pensato di potermi vedere una partita dei Gunners assieme ad amici con la mia stessa passione e di poter far parte di un club già così ben avviato ed ecco perchè,a fine serata,ci salutiamo concordi nel dedicare due parole al presidente Maini,al segretario Rob,al moderatore Mister Wolf,e all'ideatore di questo marchingegno tecnologico,Romax,...grazie a voi ragazzi!
     
    Top
    .
  5. Andriy...
     
    .

    User deleted


    La prima biondina che ci ha fatto la foto in piazza Duomo non era proprio da buttare... comunque luca ti sei perso il commesso di spizzico più "sonato" che abbia mai visto in vita mia...dopo la terza volta che gli abbiamo chiesto 3 pezzi di margherita e un'acqua naturale ci ha chiesto "ma da bere?"... e non riusciva a capire che ci facevano dei tifosi dell' Arsenal a FI. Sottoscrivo in toto il resoconto e in particolare i ringraziamenti che ha fatto Cristiano!

    P.S. Ovviamente i nostri occhi rossi nella foto erano assolutamente voluti!
     
    Top
    .
  6. romax04
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi e grazie per la foto ed il resoconto, ma la biondina..che ha fatto la foto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andriy... @ 1/9/2008, 02:21)
    comunque luca ti sei perso il commesso di spizzico più "sonato" che abbia mai visto in vita mia...dopo la terza volta che gli abbiamo chiesto 3 pezzi di margherita e un'acqua naturale ci ha chiesto "ma da bere?"...

    Non voleva credere che aveste davvero ordinato acqua! :D
    Bravi Toscanacci! :B):
     
    Top
    .
  8. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi!!!
     
    Top
    .
  9. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romax04 @ 1/9/2008, 08:10)
    Grandi ragazzi e grazie per la foto ed il resoconto, ma la biondina..che ha fatto la foto?

    Di lei,al momento,abbiamo solo il cellulare :D :D
     
    Top
    .
  10. Andriy...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 1/9/2008, 08:15)
    CITAZIONE (Andriy... @ 1/9/2008, 02:21)
    comunque luca ti sei perso il commesso di spizzico più "sonato" che abbia mai visto in vita mia...dopo la terza volta che gli abbiamo chiesto 3 pezzi di margherita e un'acqua naturale ci ha chiesto "ma da bere?"...

    Non voleva credere che aveste davvero ordinato acqua! :D
    Bravi Toscanacci! :B):

    Eh sì, deve essere per quello (spero!), cmq prima il nostro lo abbiamo fatto con 2 pinte a testa, peccato solo che non facessero da mangiare al Finnegan
     
    Top
    .
  11. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Devo dire che al nostro arrivo a Firenze ssono stato tentanto a NON andare a vedere la partita ma rimanere per la strada per causa della quantità innumerevole di turiste seminude che vagavano tra i monumenti fiorentini e già dal treno quel terzetto di americane mi aveva distratto dalla solita concentrazione prepartita...
    Poi però è stato un bel mini raduno, ottima la compagnia!

    Mi associo ai ringraziamenti fatti in precedenza...
     
    Top
    .
  12. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca NorthBank @ 2/9/2008, 20:15)
    Devo dire che al nostro arrivo a Firenze ssono stato tentanto a NON andare a vedere la partita ma rimanere per la strada per causa della quantità innumerevole di turiste seminude che vagavano tra i monumenti

    eheheh..e la cosa''bella''è che a Firenze,ogni anno,la temperatura media estiva aumenta :D
     
    Top
    .
  13. Ojo_Feliz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsenal4ever1985 @ 3/9/2008, 00:18)
    CITAZIONE (Luca NorthBank @ 2/9/2008, 20:15)
    Devo dire che al nostro arrivo a Firenze ssono stato tentanto a NON andare a vedere la partita ma rimanere per la strada per causa della quantità innumerevole di turiste seminude che vagavano tra i monumenti

    eheheh..e la cosa''bella''è che a Firenze,ogni anno,la temperatura media estiva aumenta :D

    Pensa qui in Sicilia allora! :D
    L'unica cosa positiva è che a Novembre qui si va ancora in giro con vestiti estivi, per cui dura di più :P :P
     
    Top
    .
  14. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Cristiano le altre foto?
     
    Top
    .
  15. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    L'ho già archiviate,te le passo su msn appena entro!
     
    Top
    .
863 replies since 25/8/2008, 17:19   8590 views
  Share  
.