http://silviodifede.blogspot.com/

I miei articoli sul calcio inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joes70
     
    .

    User deleted


    ...cioe' semplicemente che li hai conosciuti.........non altro spero....per tutti......si stanno letterariamente evanescendo..........avanti cosi'
     
    Top
    .
  2. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi sono limitato a leggervi o a intervenire in qualche discussione secondaria, non mi sono permesso di entrare nel caldo delle discussioni per mancanza di tempo materiale, visto che avrei dovuto leggermi 5-6 pagine di post prima di poter dire qualcosa di sensato.
    Ad ogni modo credo che in un forum vi siano dei periodi e delle correnti che si susseguono, periodi in cui sono maggiormente attivi alcuni utenti e sono loro a tirare avanti la baracca e a dare un diverso imprinting alla struttura dei post e altri in cui i primi tirano un pò i remi in barca e sono ''sostituiti'' da dei secondi.
    Da sempre in questo forum, sin dai tempi di mondoweb, vi sono state visioni diverse,com'e giusto e bello che sia, che però tendevano a conciliarsi, poi hanno preso il sopravvento alcune linee di pensiero che sono andate ad affermarsi fino a creare una sorta di scontro tra ''modernisti'' e ''conservatori''.
    Fino a qui tutto bene, il problema sorge quando nei giri di parole, anzi di tastiera, siamo andati a toccare il ''personale'', provocando e enfatizzando troppo certe posizioni, o identificando in alcuni personaggi il male del forum.
    In questo mondo virtuale, almeno qua, proviamo ad intonare un inno all'armonia e al buon senso e che tutti continuino a vivere qui spendendo il loro tempo libero come meglio credano, rispettando il suo prossimo di rete.
    P.S: so che sono banale, ma così reputo anche queste discussioni!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    bentornato!
    Però non credo sia banali queste discussioni caro Francio, perchè da queste possiamo capire e confrontarci su tanti aspetti che forse non funzionano nel forum e per risolverli è giusto parlarne.
    Comunque la tua opinione è importante e la condivido senza dubbio, ma non sarà facile riavere armonia nel forum se non parliamo di come risolvere alcuni problemi!
     
    Top
    .
  4. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    banali perchè dovrebbero essere risolti con l'adozione del rispetto e del buon senso, ma se sono valori ad alcuni sconosciuti poco possiamo fare, bannare o isolare utenti come vedo in molte altre realtà mi pare puerile, esortare tutti all'adozione di sani principi credo sia più semplice e signorile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    ok, non avevo capito il senso. ;)
     
    Top
    .
34 replies since 17/7/2008, 13:51   846 views
  Share  
.